• 10 commenti

Nokia Lumia 900 arriverà sul mercato a fine Giugno in versione 32GB?

In un nostro precedente articolo abbiamo visto che l’operatore tedesco O2 aveva inserito sul proprio catalogo online l’ultimo arrivato di casa Nokia, Lumia 900 con un memoria interna da 32 GB (O2 Germania inserisce il Nokia Lumia 900 da 32GB in catalogo).

La notizia è stata in un primo momento confermata dalla stessa compagnia telefonica ma in un secondo momento, il catalogo online relativo al Nokia Lumia 900 è stato modificato inserendo come dimensione della memoria i classici 16 GB. Tutto questo ha fatto pensare quindi a un presunto errore effettuato dalla compagnia telefonica in fase di creazione del catalogo.

Secondo i colleghi di monwindowsphone, l’operatore Orange Svizzera ha confermato a un loro lettore che la versione 32 GB del Nokia Lumia 900 arriverà sul mercato a fine Giugno.

Non avendo nessuna conferma da parte di Nokia o da fonti attendibili, vi consigliamo di prendere la notizia come rumor.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. newtarg ha detto:

    ..ma..la vedo più come rumors…impensabile…un raddoppio della memoria interna comporta un aumento del prezzo (un po come succede in casa apple con i suoi terminali)…e credo che nokia voglia prima verificare come andranno le vendite con quello uscito da giorni…almeno in italia!…troppo presto per parlare di questo..dovremo aspettare che il prezzo subisca una diminuzione notevole per vedere 32gb a bordo del 900..sempre che ciò sia nei programmi d nokia!….del resto in molti ci si è lamentati del prezzo troppo alto…figuriamoci il 900 che supera i 650 euro anche se a 32gb!…poi chissà…nokia resta un mistero nelle scelte che fa!

  2. warmfreddy ha detto:

    Ragazzi ma ormai con 16 gb non ci si fa niente,se uscisse veramente il 32gb potrei farci un pensierino.

  3. poty ha detto:

    bè su android di fascia alta 16 giga sono diciamo il minimo…ma su windows phone con 16 giga diciamo che sono sufficienti le app occupano poco e i giochi altrettanto.

    il problema maggiore sinceramente è come cavolo fa nokia a lanciare un lumia 900 quando tra qualche settimana microsoft dirà che non sarà aggiornato a windows 8 full… io sinceramente non lo comprerei…

  4. nc883 ha detto:

    Oramai tanto vale che aspetto un cellulare di nuova generazione. Se me lo prenderei adesso questo Lumia 900 sicuramente me ne penterei sapendo che solo qualche mese dopo lanceranno wp8 con nuovi modelli della Nokia. Questo Lumia 900 si invecchierà un bel po’ quando uscirà il nuovo top modello di nokia con il nuovo OS. La strategia ideale per me è: Aspettare!

  5. Bartimaeus ha detto:

    Se Nokia e MS non confermano l’aggiornamento a WP8 del 900 sarà un mezzo Elop… ehm…volevo dire Flop
    :P

  6. Dipende da che uso se ne fa dello smartphone a livello di hard disk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *