• 5 commenti

Metano Italia: L’app per trovare i distributori di metano si aggiorna alla versione 2.0

Metano Italia è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette con pochi e semplici passaggi di trovare il distributore di metano più vicino a noi.

Graficamente semplice e ordinata, fornisce le dovute informazioni compreso la segnalazione sulla mappa di Bing, del distributore di metano più vicino a noi. L’applicazione si mostra utile e può rivelarsi indispensabile per tutti coloro che alimentano il proprio mezzo di trasporto a metano. Una volta avviata, l’applicazione ci permette di impostare regione, provincia e comune per avere la lista completa dei distributori autorizzati ad erogare metano. Potete leggere la nostra recensione completa a questo link.

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza di un nuovo aggiornamento dell’applicazione che spinge la sua versione alla 2.0. In questa nuova versione sono state introdotte diverse novità tra cui:

  • Intorno a te: Adesso è possibile scoprire tutti i distributori più vicini alla tua posizione geografica.
  • Aggiornamento automatico del database: Adesso è possibile ricevere gli aggiornamenti del database in maniera automatica e senza dover attendere i rilasci di nuove versioni da parte dello sviluppatore.
  • Prezzo: L’applicazione passa da 1,49€ a 0,99€.

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal maerketplace e che non dispone di una versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. aleWP7 ha detto:

    Ottimo! Grande aggiornamento! Complimenti allo sviluppatore che ha accolto le critiche e migliorato in tempi molto rapidi l’applicazione!
    OT: plaffo ma il vostro aggiornamento??? ;)

  2. lorenzo ha detto:

    Plaffo, passerete anche voi a pagamento?

  3. tia ha detto:

    Utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *