• 14 commenti

L’applicazione ufficiale Twitter per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.4

Ecco che finalmente dopo moltissimo tempo, anche l’applicazione ufficiale Twitter per Windows Phone si aggiorna e porta la sua versione alla 1.4

Purtroppo non c’è una lista delle migliorie che apporta la nuova versione, abbiamo provveduto ad installarla su uno dei nostri terminali e confrontandola con la precedente versione non abbiamo notato nessuna miglioria.

Se notate nuove funzionalità o modifiche rispetto alla precedente potete comunicarcelo tramite commenti. L’app è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Grazie a JimmiV per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Secondo me ci prendono in giro, diranno che le migliorie sono state “Correzioni bug minori”..

  2. Mik Steno Vigilante ha detto:

    La versione sarà pure 1.4, ma all’interno dell’app la versione è 1.2 qualcosa…

  3. salvy.c.83 ha detto:

    Forse, e dico forse, quando carico altri tweet.oltre a quelli che carica in automatico, non va più a scatti

  4. mattia ha detto:

    Ma che st*****. Che palle però.

  5. Ronin ha detto:

    E’ stata aggiunta l’opzione che traduce i tweet,.

  6. Gianni Panetta ha detto:

    A me non da nessuna notifica di aggiornamento e anche forzando mi dice che ho l’ultima versione disponibile…Ma comunque anche cancellando e reinstallando all’interno,tra le info, la versione è sempre e soltanto la 1.2.4331.15424…..Inizio a dubitare seriamente della buona fede nel darci realmente aggiornamenti. Non cambiano un c***o,non mandano notifiche ma pubblicano di aver aggiornato solo per tenere alta l’attenzione sull’app. Ed io,come già scritto, continuo a stancarmi….

    • Tonyxx85 ha detto:

      Nel marketplace viene identificata dalla versione 1.4 mentre dall’app viene identificata con la versione 1.2.4525.19177, la precedente versione invece è 1.2.4331.15424

      • Gianni Panetta ha detto:

        Tony, ma perchè questo tipo di nomenclatura? Destabilizza e crea confusione nell’utente…Grazie per l’info,aspetto qualche buon samaritano che ci indichi le migliorie apportate…

        • Tonyxx85 ha detto:

          Nel marketplace è possibile inserire solo versioni del tipo x.x e non a 11 cifre come avviene per l’app di Twitter. Questo spiega la differenza tra la versione del marketplace e quella all’interno dell’app

  7. Abarth89 ha detto:

    Io sinceramente non ne vedo l’utilità.. Fino adesso ho sempre fatto tutto tramite l’integrazione che ha nativa windows phone, e non ho mai avuto problemi.. Poi, per quello che uso io twitter potrebbero anche chiuderlo..;)

  8. j-mac ha detto:

    A volte gli aggiornamenti servono per aggiornare eventuali modifiche al metodo di “distribuzione” dei tweet da parte della casa madre. Se ad esempio modificano la stringa dell’indirizzo dei tweet cambiando un parametro (ad esempio ?active=’0′ mentre prima era ?active=’N’) bisogna per forza aggiornare l’app. Risparmiate le lacrime per qualcosa di più serio…

  9. Luca Monopoli ha detto:

    appena provata, non so se ci fosse già prima, nella home se si ruota in orizzontale passa in modalità landscape, ripeto non mi pare che ci fosse già prima.
    Per il resto non è cambiato NIENTE.
    E’ la solita stessa app ridicola di quanto ha debuttato su wp7. Uno schifo, Non carica i miei tweet, non mi fa vedere i miei followers i miei following, da sempre errore, errore, errore errore, sa dio di cosa errore.
    L’unica soluzione è che tutti mettano 1 STELLA per far capire che davvero è un app RIDICOLA, chissà che magari si sveglieranno a fare qualcosa di decente. C’è ancora gente che da 3 o 4 stelle a sta roba. Diciamo che ci potevano risparmiare almeno la presa per il culo con sto aggiornamento inutile e fasullo.

  10. ciao, volevo dirvi che un miglioria è stata riscontrata. prima non riuscivo a vedere i follower, i following o i tweet delle persone che avevano un account protetto, perchè diceva che era richiesta l’autorizzazione (nonostante l’autorizzazione io ce l’avessi, anche perchè si tratta di amici miei) mentre ora posso vederli senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *