• 5 commenti

Zuminja: Un gioco simile al popolare Zuma disponibile anche gratuitamente su Windows Phone!

Zuminja è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un game del tutto simile a  Zuma ma con personaggi e scenari diversi.

Per tutti gli amanti del mitico Zuma, ecco arrivare un gioco molto simile per i più nostalgici del genere. Con una grafica curata ma migliorabile, Zuminja offre una valida alternativa di Zuma dove i protagonisti sono dei panda e dei piccoli ninja. Lo scopo del gioco è quello di mettere insieme i ninja dello stesso colore in modo da farli scoppiare. Dobbiamo quindi manovrare il cannone mirando e sparando il ninja colorato dove meglio crediamo. Fai attenzione a completare il livello prima che i ninja arrivino alla fine del percorso, utilizza i bonus e i ninja jolly per evitare il game over. I controlli avvengono tramite touch dove dobbiamo spostare il cannone strisciando sul touch e quando siamo pronti a sparare lo rilasciamo. I ninja che dobbiamo mettere vicini sono minimo di tre e fai attenzione ai cambi di velocità.

Buona la fluidità e la velocità del gioco come altrettanto apprezzabili sono gli effetti audio che possiamo comodamente disattivare tramite le opzioni. Il gioco è disponibile sul marketplace in due versioni, una gratuita e una a pagamento al prezzo di 2,99€

Gratis

A Pagamento

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gino ha detto:

    OT: Sembra che l’aggiornamento dell’app skydrive aggiunge la possibilità di caricare le foto senza compressione dall’interno dell’app. Questa cosa c’era anche prima? Io ho provato e funziona ed è una ottima cosa.

  2. mars ha detto:

    C’e da un pezzo ormai sto gioco

  3. vincenzo ha detto:

    Ma nn dovevano togliere le copie delle app?

  4. Ironsampei ha detto:

    A me piace ;) ci sono ancora alcune cosette da migliorare però già così merita, imho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *