• 22 commenti

Windows Phone 8 installato sul Nokia Lumia 900? (Rumor) [Aggiornamento – x1]

Abbiamo parlato molto di Windows Phone 8 e della possibilità di vedere il futuro aggiornamento arrivare sui vecchi dispositivi Windows Phone.

I colleghi di phonearena hanno ricevuto una foto che mostra il Nokia Lumia 900 con a bordo una beta di Windows Phone 8, nome in codice Apollo. Ovviamente da una singola foto è difficile dire se si tratti di un’immagine fake o reale, quella che possiamo vedere sarebbe comunque la schermata di login del futuro update. Dalla foto il terminale sembra privo dei tasti classici di Windows Phone presenti nella parte frontale.

Come abbiamo visto ieri, il 20 e 21 Giugno si terrà il Windows Phone Developer Summit a San Francisco, speriamo che in quella occasione Microsoft rilascerà maggiori informazioni su Windows Phone 8 e perchè no, una beta da rilasciare agli sviluppatori.

Aggiornamento x1

Come segnalato dal nostro utente Marco nei commenti, oltre alla mancanza dei tre tasti frontali visti prima, dalla foto possiamo notare come nella parte destra del dispositivo non è presente il tasto di accensione e quello del bilanciere del volume. Fake o terminale prototipo? Difficile dirlo…

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Se a Giugno rilasciano la primna beta come successe per WP Mango ci sarà da divertirsi :D

  2. Lupus ha detto:

    Dai che è lui!!! Voglio crederci! :D

  3. Sekans ha detto:

    Speriamo dai!

  4. Giovanni ha detto:

    Ma se deve ancors uscire Tango!!!

  5. CristianDragos ha detto:

    Si guardate il tasto login è uguale ai tasti che ha windows 8 *-*

  6. AleWP7 ha detto:

    ma perché non ha il tre tasti di windows phone (back,search e home)? E poi perchè non si vede ne la cam frontale, ne la griglia, ne la scritta nokia?

  7. CristianDragos ha detto:

    Anche su in alto dove dovrebbe esserci l ora vedo scritto APOLLO V3.7 mi pare…cmq la foto nn rende bene per quanto riguarda il device quindi visti i colori magari ci sono sia tasti sia fotocamera pero nn si vede…speriamo bene

  8. mrm ha detto:

    Stiamo ancora alla speranza……se esce,speriamo che esca,etc etc.
    mentre gli altri già stanno anni luce avanti e continuano a correre(vedi presentazione galaxy sIII) concentrato di nuove tecnologie!ci resta solo dire,per amore,speriamo…..!

    • kais ha detto:

      vorrei essere anni luce avanti come l’iphone (che ogni 2 anni porta qualcosa di nuovo davvero e chi segue apple non si lamenta), non come GS3….che per inciso tolte alcune funzioni sw ha pochissimo di innovati a livello hw (anocra con A9 siamo.)

  9. Marco Valli ha detto:

    Quello non è un Lumia 900, non ci sono i tasti frontali e non c’è traccia del bilancere dell’audio sulla destra nè il pulsante di accensione…

  10. rec1978 ha detto:

    Non lasciamoci prendere troppo! :D

  11. Clemente ha detto:

    Io credo nella possibilità che sia un prototipo strano vedere un Lumia 900 senza tasti ma non credo in un fake

  12. CristianDragos ha detto:

    hmmmm si non l avevo guardata bene…o fake o prototipo decisamente..vediamo cosa combineranno a san francisco il 21 :-S

  13. Fabrizio ha detto:

    l’immagine puo’ anche essere vera, ma sembra che abbiano annerito la parte bassa e alta del dispositivo…al 99% secondo me l’hanno fatta a photoshop.
    invece la parte proprio dello schermo sembrerebbe reale…è abbastanza difficile riprodurre in proporzione tutte quelle cose e senza cannare neanche un livello di contrasto o luminosità…mi sembra tutto troppo bilanciato per un fotomontaggio…se proprio lo è deve averlo fatto uno coi cosidetti…

  14. Marco Valli ha detto:

    Io penso che non serva praticamente niente di particolare per creare uno screen così… giusto 10 minuti di paint (non serve neanche scomodare il photoshop…) ;)

    http://imageshack.us/photo/my-images/706/leakwp8.jpg/

    Che dite? potremmo diffondere una bella bufala on-line… :D

  15. Camuffo ha detto:

    come dice Marco …….. credo sia un bel Fake!!!

  16. newtarg ha detto:

    ..difficile dire se è un fake o meno…gli sviluppatori (specie quelli interni) possiedono dei terminali dedicati e nn in commercio…percui potrebbe trattarsi di un device da sviluppatore con alcune ovvie differenze fisiche rispetto a quelli in commercio..come per esempio qui il lumia 900…per somiglianza!

  17. Giuseppe ha detto:

    Ci rendiamo conto ke il Lumia 900 che deve ancora uscire in Italia non sappiamo ancora se sarà ufficialmente aggiornato a W8, ha ancora moltissimi bug irrisolti per non parlare del prezzo assurdo di 600€! Se confrontato con il nuovo Samsung S3 presentato ieri sembra una lanterna ad olio a parità di prezzo! Nokia ma cosa stai combinando, spero che non sia veramente questo il futuro per noi utenti di wphone ………

  18. nino ha detto:

    Visto il prezzo dell’ sg3 il Lumia 900 dovrebbe partire al massimo 499 ma propio al massimo se vuole vendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *