• 25 commenti

Ti piace Windows Phone? Personalizza il tuo avatar Xbox Live con uno degli accessori messi a disposizione gratuitamente da Windows Phone Insider [AGGIORNAMENTO – x3]

Da Windows Phone Insider arriva una nuova iniziativa che farà sicuramente piacere gli utenti che apprezzano il mondo Windows Phone. Infatti, tramite una semplice registrazione, potete ricevere gratuitamente uno dei tre nuovi accessori per il vostro avatar Xbox Live che hanno come protagonista proprio il sistema operativo mobile di Microsoft.

I tre accessori realizzati per l’occasione sono:

  • Un longboard targato Nokia Windows Phone
  • Un dito gigante da stadio Windows Phone
  • Una t-shirt I <3 Windows Phone

Come ricevere questo regalo? Semplice, vi basterà registrarvi alla  Windows Phone Insider Newsletter e, dopo aver ricevuto il codice tramite la vostra e-mail, recarvi al sito xbox.xom, inserire i vostri dati di accesso e dalla voce “il mio account” selezionate la voce “Riscatta codice”. Una volta inserito il codice ricevuto tramite e-mail, potete utilizzare il nuovo accessorio ricevuto direttamente dal sito nella sezione “Modifica il mio avatar” o tramite l’applicazione Windows Phone chiamata “Xbox Live Extras”.

Aggiornamento x1

Come ci è stato fatto notare dal nostro utente Stefano, la promozione iniziata ieri, è già termina! Ci dispiace per gli utenti che non hanno potuto scaricare l’accessorio per il proprio avatar.

Aggiornamento x2

Dal blog ufficiale di Microsoft arrivano informazioni sul perchè l’iniziativa che permetteva di ricevere un accessorio gratuito per il nostro avatar Xbox Live sia durata così poco. In pratica, alcuni utenti hanno abusato di questa iniziativa effettuando un grande numero di iscrizioni in modo da prendersi tutti i codici disponibili. Ovviamente non potendoli utilizzare tutti per il proprio avatar, qualcuno ha pensato bene di vendere i codici su ebay al prezzo di 9,9$:

Tutto questo ha fatto in modo che moltissimi utenti non sono riusciti a scaricare uno degli accessori disponibili perchè tutti i codici erano stati esauriti velocemente. Microsoft, che dichiara di essere lusingata del successo dell’iniziativa, ha deciso per questo motivo che gli utenti che si sono iscritti alla Newsletter e che hanno ricevuto l’e-mail che li informava che i codici erano esauriti, riceveranno comunque un codice che gli permetterà di scaricare come accessorio il dito gigante da stadio che potete vedere nella foto sopra.

Aggiornamento x3

Come promesso, Microsoft ha iniziato ad inviare il codice che permette di scaricare lo skateboard per il nostro avatar Xbox Live agli utenti che si erano iscritti all’iniziativa in ritardo a causa degli utenti che approfittandosi della situazione si erano iscritti con diversi account fake.

Se siete tra questi utenti, dovreste ricevere l’email con il codice entro questa giornata.

via – via