• 7 commenti

Space Taxi: Un divertente gioco gratuito per Windows Phone basato sulla fisica

Space Taxi è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un simpatico gioco di logica dove la fisica e la nostra capacità e sensibilità del touch sono alla base per completare la nostra missione e passare al livello successivo.

Graficamente ben curato e rifinito anche se potrebbe migliorare gli effetti e le animazioni. Lo scopo del gioco è quello di lanciare il nostro amico tassista dello spazio in modo da raccogliere le stelle presenti nel livello e i pedoni fermi nei pianeti semplicemente urtando su di esso. Facciamo attenzione alle forze magnetiche che modificheranno la nostra rotta quindi calcola bene anche queste forze estranee prima di effettuare il lancio. Per lanciare il tassista ci basterà strisciare il dito sullo schermo per prendere la mira e dare la giusta potenza. Ottima la scelta dell’audio che accompagnano le nostre partite e che ci permettono di rimanere concentrati. Dalle opzioni è possibile attivare/disattivare gli effetti audio e la musica di sottofondo.

Gioco semplice ma divertente per gli amanti del genere. Space Taxi è disponibile nel marketplace di Windows Phone gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giuseppe Carboni ha detto:

    Domanda agli svaluppatori: ho mandato in pubblicazione un’app dall’app hub, è stata certificata e pubblicata (sulla lifecycle c’è scritto così) ma non riesco a trovarla sul marketplace, nemmeno cercando in marketplace esteri da WP7 3mktPlace. Sul sito app hub però c’è scritto che è stata scaricata 12 volte… Devo solo aspettare?

    • Robert80 ha detto:

      Verifica anche di aver impostato “pubblica automaticamente” nell’apphub, e non “pubblica manualmente” (non ricordo la dicitura esatta, lo chiede nell’ultimo passaggio al deploy ;).

      Attento che dopo 5 minuti troverai già in giro la tua app crakkata !!!!
      Basta usare questa tecnica (funzia ;): http://windowsphonegeek.com/tips/PROTECT-YOUR-Windows-Phone-APP-AGAINST–casual–PIRACY

      • Giuseppe Carboni ha detto:

        Si avevo già impostato pubblica automaticamente, probabilmente dovrò soltanto attendere ancora un po’… Ti ringrazio per il codice anti hacking, ne terrò conto nelle prossime, ma in questa essendoci licenze di MS non avrei comunque potuto metterla a pagamento (cosa che in ogni caso non avrei fatto, è la prima app che pubblico e l’ho fatta più per curiosità e perché non c’erano altre app decenti che facessero la stessa cosa a mio parere). =)

  2. Paul ha detto:

    Ci vogliono altre 24/48 ore ;)

    • Giuseppe Carboni ha detto:

      Ok ti ringrazio infinitamente. A dire il vero pensavo che non me la certificassero dato che l’avevano già spedita indietro un paio di volte per l’uso di alcuni loghi di Halo (anche avendo le licenze disposte da MS in maniera gratuita). Meglio così =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *