• 21 commenti

Nokia TV: Disponibile nel marketplace la nuova applicazione in esclusiva per i terminali della serie Lumia!

Come annunciato nel mese di Marzo (Nokia TV: Ecco la nuova applicazione esclusiva in arrivo sui terminali Nokia Windows Phone!), la casa finlandese ha rilasciato nel proprio market su Windows Phone una nuova applicazione esclusiva chiamata Nokia TV.

Purtroppo specifichiamo subito che nonostante l’applicazione sia tradotta in italiano, non è presente nessuna rete televisiva nella nostra lingua. Ci auguriamo comunque che presto possano essere aggiunte nuove reti per ampliare il servizio a nuove nazioni.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nel marketplace:

Guarda sul telefono gli spettacoli televisivi che ami. L’applicazione per TV di Nokia mette insieme servizi televisivi locali, diventa così facile per te guardare sul telefono ciò che ti piace. Scorri i servizi televisivi locali e gli spettacoli disponibili, trova quello che ti interessa e riproducilo. La maggior parte dei servizi è gratuita.  Tuttavia, il trasferimento dei dati potrebbe essere a pagamento, ti conviene utilizzare un piano dati senza limiti per cellulare o una WLAN ogni volta che ti è possibile.

  • Sfoglia elenchi di servizi televisivi disponibili localmente in un unico sito.
  • Cerca tutti i servizi disponibili in una sola volta
  • Seleziona per avviare subito la riproduzione.

Nokia TV non risulta essere visibile nella sezione Nokia collection del marketplace, la trovate selezionando un’applicazione Nokia dal marketplace e tappando nella voce che trovate in fondo all’applicazione “altre di Nokia Corporation”.

Di seguito il link diretto e QRCode da utilizzare per scaricare velocemente l’applicazione da un terminale Nokia Lumia:


Grazie a Stefano  e Alessandro per la segnalazione!