• 35 commenti

Nokia Lumia 850: Nuovo concept di un terminale Nokia Windows Phone

Ecco arrivare dall’utente BrianMFB di thenokiablog.com un nuovo concept riguardante un nuovo smartphone Windows Phone della serie Lumia.

Il concept chiamato Nokia Lumia 850 mostra un terminale con schermo da 3,8 pollici con vetro curvo come l’attuale Nokia Lumia 800 e scocca unibody in policarbonato con angoli smussati.

Cosa ne pensate di questo nuovo concept? Personalmente ritengo l’estetica degli attuali terminali Nokia Lumia più piacevole e particolare.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Pino ha detto:

    Decisamente più originali gli attuali lumia, Soprattutto l’800, il 900 perde il vetro curvo. Secondo me arriverà un Lumia 8×0 ma sarà identico all’attuale 800 con in più la fotocamera frontale ed i giroscopi.

    • renton73 ha detto:

      Anch’io penso che il prossimo lumia 800 con wp8 abbia la cam frontale ed un hardware piu’ potente.
      Mi sono ripreso il lumia 800 in bianco…dopo aver visto il lumia 900 accanto al nexus gi google…è enorme!!!

  2. TDK ha detto:

    fa cagare, per il mio compleanno mi aspettavo qualche notizia migliore!! :|

  3. kais ha detto:

    è la versione nokia del’iphone fino al 4…stile saponetta insomma.

  4. RomeonN ha detto:

    È il 900 con gli angoli sto dati…. Per me fa schifo! Molto meglio il 900 e 800

  5. Usain ha detto:

    L’estatica è molto bella,ma bisogna vedere le caratteristiche hardware,che credo siano la cosa migliore di un telefono o smartphone :)

  6. alcespu ha detto:

    Molto bello :D mi piace il desing sottile

  7. Nosk ha detto:

    E più bello il mio 800:D

  8. Damiano Pauciullo ha detto:

    l’800 esteticamente non si batte, fatemi un Lumia 800 con schermo da 4 pollici, con vetro arrotondato e fotocamera frontale, lo compro ora.

  9. vincenzo ha detto:

    Meglio il mio lumia 800! L’unico device dal design fuori dal comune!

  10. lux ha detto:

    Di profilo e’ un 3gs …

  11. mercenari ha detto:

    sti Nokia so tutti uguali!! Che noia!!

  12. nokia lumia ha detto:

    Quanto adoro il mio lumia 800…quando lo cambierò solo wp7 e solo lumia…mai piu android

  13. Daniele ha detto:

    Gli angoli stondato non piacciono nemmeno a me, ma credo sia arrivata l’ora di comiciare a fare telefoni “tutto schermo”, anche a costo di aumentare lo spessore per farci stare tutto.
    Un Lumia 800 “tutto schermo” sarebbe perfetto (ed esiste già: è l’N9 Meego).

  14. Vincenzo Randazzo ha detto:

    cosa ci sarà di bello nel lumia 800 che E’ UN CAZZO DI RETTANGOLOOOOOOOO, se per voi è estetica questa, io sono babbo natale, preferisco questo concept, ha le curve e una forma molto più piacevole degli attuali lumia 800/900.

    Nokia ma ti devo dire io come fare i telefonini?

  15. valmo ha detto:

    mai piaciuto il design del lumia, preferisco quello del fujitsu, verde fastidio per essere precisi (purtroppo mai uscito da noi)

  16. migo ha detto:

    Da domani a malincuore passo a lagdroid, la mancanza di app per il nostro, nonostante sia il migliore os di sempre, mi porta a cambiare. Secondo voi quanto me ne pentirò?

    • aslan ha detto:

      Secondo me ,se fai come ho fatto io ,non te ne pentirai proprio.Ho venduto il mio lg e900 e mi sono preso il galaxy s2! per altri telefoni android non ti posso dire niente ,ma questo è una bomba! E non ci penso proprio a flashare la rom etc,perche su questo terminale non ce ne alcun bisogno.Cambia solo il lancher che quello della samsung fa cagare,per il resto è perfetto! scusate l’ OT,ma dovevo risponderli.

    • blackmonger ha detto:

      ti dirò, io vengo da android, nexus s, sicuramente è più lento e alcuni lag ci sono ma la situazione non è così drammatica, fa tutto ciò che serve e piuttosto bene, ricordiamo che resta comunque un telefono! dipende da che android vai a prendere, quelli di fascia basta sono da scartare come la peste, questo è sicuro.

    • TDK ha detto:

      ma sei matto???? cosa ti manca scusa?????

      • Migo ha detto:

        Per esempio facebook messanger, l’app della banca, google maps, plus, latitude, un cliente twitter decente (mehdoh è fantastico ma spesso riavvia il cell), mywind per verificare le soglie wind e il navigatore. Raga a me non manca android, mancano le sue app, infatti sono consapevole che wp7 sia indubbiamente superiore. Dovrei passare da un optimus 7 a un galaxy s plus, ma non sono proprio convinto…booo

        • aNz ha detto:

          Effettivamente ancora nn mi spiego come a distanza di due anni oramai gli sviluppatori nn siano ancora in grado di creare delle app decenti.
          Per fare un esempio banale: tra i giochi xbox live e quelli dei developers privati ci passa un oceano a parte poche eccezioni.
          Se hai bisogno di un cellulare con millemila app e che funzionino davvero bene, purtroppo per ora WP nn è il sistema operativo adatto. L’importante è che sei consapevole di fare uno sbaglio abbandonandolo per un android : P

  17. CristianDragos ha detto:

    Assomiglia molto al htc titan di cui sono in posseso per quando riguarda gli angoli arrotondati e i tasti bassi e distanziati tra loro…molto bello il designe anche se a me personalmente il lumia 900 piace da impazzire.

  18. Luca ha detto:

    Meglio la linea dell’800 e 900, messo di profilo sembra prorpio un iphogne!!! Speriamo non lo realizzino mai!!!!

  19. Ferdinand ha detto:

    Qualcuno mi leva una curiosità,
    A cosa servono questi concept?

  20. EmanueleLumia800 ha detto:

    Secondo me un’estetica simile ad iPhone 3gs, perché evidentemente è così, non è piacevole da osservare…soprattutto perché è un dispositivo di gran lunga migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *