• 20 commenti

Nokia Lumia 610: In fase di inizio la distribuzione, l’Italia sarà il primo paese d’Europa a riceverlo!

Nokia Italia tramite il proprio account ufficiale su Twitter comunica che l’arrivo sul mercato del Nokia Lumia 610 è ormai vicino, informando che l’Italia sarà il primo paese d’Europa a riceverlo.

Il Nokia Lumia 610, primo smartphone Windows Phone ad arrivare in Italia con una memoria RAM da 256 MB, utilizza uno schermo da 3,7 pollici, 8 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 5MegaPixel. La versione del sistema operativo pre-installata è quella identificato dal nome in codice “Tango” build  8773.

Dalla foto che accompagna il Tweet pubblicato da Nokia, possiamo vedere come i primi device siano arrivati in Italia e che la sua distribuzione è ormai imminente.

Il terminale come scritto nel nostro precedente articolo, arriverà in Italia al prezzo di 199€ in 4 colorazioni (nero, ciano, magenta e bianco), se siete interessati potete effettuare il pre-ordine direttamente dal sito NStore.it

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano L. ha detto:

    Una curiosità in più: gli AppTester del MarketPlace di Microsoft stanno usando proprio il Nokia Lumia 610 per verificare il buon funzionamento delle App su WP Tango! ;-)

  2. alcespu ha detto:

    Ebbrava Italia!

  3. giangiwp ha detto:

    Finalmente i primi

  4. Federico ha detto:

    A me piacerebbe sapere quando arriverà in Italia la versione color Magenta…
    E’ possibile saperlo in anticipo??

  5. Emanuele Pelosi ha detto:

    a me interesserebbe sapere invece quando arriverà Tango visto che ormai i terminali con questa versione stanno per finire in vendita ufficialmente

  6. Damiano Pauciullo ha detto:

    La qualità sarà sicuramente ottima, stiamo parlando di Nokia, ma imho 200 euro è troppo. Il prezzo sarebbe dovuto essere al massimo 150 euro, non dico perché lo smartphone non vale, semplicemente perché questi terminali sono per quella fascia di utenti non interessati ad avere chissà che funzioni (diciamo che sono gli utenti casual, a differenza della maggior parte di noi che ama smanettare con i nostri dispositivi), e questa fascia di utenti è indirizzata verso smartphone di 100, 150 euro massimo, appunto. Comunque ottima notizia, finalmente siamo i primi in qualcosa XD

  7. kais ha detto:

    che culo ricevere per prima un terminale destinato ai paesi emergenti….e già.

  8. whiteraven ha detto:

    Era ora che ci prendessero in considerazione!!!! Xo prezzo troppo elevato! Ora il mio Samsung omnia w viene quanto questo :/ e sicuramente ha più funzioni…..

  9. alex ha detto:

    Io l’omnia w non l’ho ancora visto a meno di 250… Comunque basta aspettare un mese e su eprice\amazon il Nokia lo si troverà a 150 facilmente!

  10. MarcoZ ha detto:

    Finally!!secondo me questo telefono venderà tantissimo visto il prezzo che calerà in fretta=)ma mi chiedevo..gli appassionati si scervellano a proposito dell’ aggiornamente a wp8 del Lumia 900..ma questo lo riceverà l aggiornamento anche se ha 256 di RAM o cosa?

    • kais ha detto:

      probabilmente sarà castratissimo, peggio persino di quello che offre di suo…terminale che non dovevano vendere se non in paesi emergenti.
      c’è il rischio visto il prezzo di fare persino cattiva pubblicità a wp7.

      • Valmo ha detto:

        beh così non proprio dai.
        Diciamo che dovrebbe concorrere con tutti quegli android da 150-200 euri.
        Quasi sicuramente andrà meglio questo lumia 610 che un chessò un LG android da 200 (si parla di prezzi retail al lancio, e non di un LG o un samsung che adesso si trova a 200…anche perchè fosse così più che 200 per un 610 ne spendo una ventina in più e mi accaparro l’omnia W)

        • kais ha detto:

          sbagliato e sai perchè? perchè samsung sta per far uscire android dual core da 200 euro, quindi un 610 a 200 euro è fuori mercato così come l’omnia m a 300.

          l’lg op pro da 180 euro ha lo stesso hw e tastiera e android …va maluccio ma per chi uso questi cosi per poco è al livello di un optimus one, ma visto che monta android ha piu mercato.

          mettici anche che se aggiornano a wp8 avranno altre limitazioni e ti accorgi che come prezzo è fuori dal mondo.

        • Lorenzo ha detto:

          io l’omnia wa 20 euro in più lo lascio dov’è: con Nokia hai un navigatore satellitare VERO e tutte le app che Nokia sta rilasciando a ritmo costante…se permetti è un bel valore aggiunto.

          • kais ha detto:

            nokia a parte i fanatici che si porta dietro sta facendo ridere con i suoi prodotti che non siano di fascia alta, a prescindere da qualche app il resto è penoso.

            con omnia w ( allo stesso prezzo online)hai un terminale con l’os completo, giroscopio, videochiamata ed è avanti di parecchio.

            se vuoi il navigatore spendi 40 euro e te lo prendi, complessivamente hai un prodotto di qualità a poco prezzo relativamente.

  11. PaoloXxx ha detto:

    In esclusiva agli USA il 900, a noi il 610… Grazie ancora Silvio, te possino…

    • rec1978 ha detto:

      Mille volte meglio di questo Nokia fra l’altro…

      Comunque ho segnalato un elenco di negosi online nei quali l’Omnia W te lo tirano dietro…

      Speriamo ne esca l’articolo…

  12. andywind ha detto:

    si trova su web a meno di 180 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *