• 3 commenti

Nokia anticipa il grande evento “Nokia World” al 5 e 6 Settembre 2012 [Aggiornamento – x1]

Nokia World è un evento organizzato da Nokia ogni anno per far conoscere al pubblico le sue ultime novità in campo trecnologico. Lo scorso anno, ad esempio, Nokia ha sfruttato questo appuntamento per presentare ufficialmente il Nokia Lumia 800 .

La data di questo evento per il 2012 era fissata per il 25 e 26 Settembre, ma tramite il sito ufficiale conversations.nokia.com scopriamo che sarà anticipata di qualche settimana. Il Nokia World 2012 inizierà il 5 e 6 settembre ad Helsinki, portando novità anche da punto di vista organizzativo.

A differenza delle precedenti edizioni in cui il tutto era incentrato in un unico grande evento, il Nokia World 2012 sarà caratterizzato da diversi eventi minori, i primi inizieranno appunto il l 5 e 6 settembre.

L’annuncio di non fare un grande evento non ha fatto felici i moltissimi fan del colosso finlandese che aspettavano proprio questo evento per vedere grossi annunci. Ovviamente in questo evento non dovrebbe mancare l’annuncio di qualche terminale Nokia con Windows Phone 8 a bordo, che ricordiamo dovrebbe essere rilasciato entro fine anno.

Aggiornamento x1

Per iniziare a parlare subito di Windows Phone 8 e Nokia, ecco che i colleghi di WMPowerUser comunicano che dall’applicazione di benchmark WPBench per Windows Phone ecco spuntare una sigla di un presunto nuovo smartphone Nokia Windows Phone (Nokia Phi) con a bordo proprio una versione beta di Windows Phone 8 (bulid 8.0.9698.0). Non ci resta che aspettare per conoscere maggiori informazioni.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dario ha detto:

    Bene bene, non vedo l’ora che annunciano WP8

  2. alberto ha detto:

    ho paura che sg3 e ifogne5 venderanno cara la pelle!!!

  3. riky ha detto:

    Lo credo anche io , anche se l’s3 nn e che sia sta gran rivoluzione , mi aspettavo di più, per essere competitivi dovrebbero arricchire un pò windowphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *