• 5 commenti

Microsoft mostrerà in anteprima Windows Phone 8 agli studenti Com.Geo?

Secondo quanto scritto in un comunicato stampa intestato Com.Geo, Microsoft ha organizzato un stage per gli studenti dell’istituto Washington DC Area per realizzare piccoli progetti per Windows Phone 8

Nell’attesa del rilascio di Windows Phone Tango ma soprattutto di dichiarazioni ufficiali per quando riguarda Apollo, sembra che Microsoft darà la possibilità a pochi fortunati studenti universitari di conoscere Windows Phone 8 grazie a uno stage dedicato appunto a piccoli progetti di telefonia mobile basati su Windows Phone 8. Probabilmente i fortunati studenti avranno la possibilità di vedere in anteprima il futuro sistema operativo e conoscere le nuove librerie che Microsoft metterà a disposizione degli sviluppatori. Potete leggere il pdf rilasciato a questo link.

Le prime informazioni rilasciate al pubblico su Windows Phone 8 non dovrebbero tardare molto ad arrivare,  infatti il prossimo mese si terrà il Windows Phone Developer Summit in programma il 20 e 21 Giugno 2012 a San Francisco, dove Microsoft dovrebbe annunciare qualcosa relativo appunto al prossimo grande aggiornamento del proprio sistema operativo mobile.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    Comunque presumibilmente, il lancio di windows phone 8 dovrebbe avvenire simultaneamente a quello di windows 8 quindi entro il periodo natalizio.
    A meno che preferiscano prima far uscire il sistema operativo per PC e dopo qualche mese quello per smartphone

  2. Valmo ha detto:

    beh se lo fanno uscire con la tempistica di tango, possono anche dichiarare ottobre, ma prima del 2013 mi sa che non lo vediamo.
    Tango era previsto per marzo/aprile…siamo quasi a giugno. Fate vobis.

    • rec1978 ha detto:

      Tango era previsto per il Q2… Quindi forse ti stai sbagliando…

      Il Q2 corrisponde ai mesi di Aprile, Maggio, Giugno…

      Per il momento non abbiamo mai avuto ritardi sugli aggiornamenti quindi…

      Secondo me usciranno entrambi ad ottobre, sia W8 che WP8, ovviamente MS ha dichiarato WP8 per il Q4 2012 quindi potrebbe anche voler dire dicembre…

  3. lele ha detto:

    Non è vero perchè Tango era previsto per il Q2 del 2012..quindi la previsione era entro fine giugno..e da quello che sembra dovrebbe essere rispettata!!

  4. huggye ha detto:

    non vedo l’ora di sapere come sarà il miglior sistema operativo mobile di sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *