• 87 commenti

LG: Windows Phone al momento non è la nostra priorità! [AGGIORNAMENTO – x1]

Questa mattina LG Electronics ha riferito al sito Korea Herald di non avere piani immediati per introdurre nuovi dispositivi Windows Phone sul mercato. LG al momento è fortemente impegnata sul sistema operativo mobile di Google, Android, anche perchè al momento secondo il portavoce dell’azienda Windows Phone non ha una significativa quota di mercato.

La società ci tiene comunque a precisare che la partnership con Microsoft rimane buona, purtroppo i dispositivi Windows Phone LG non ha portato a livello economico introiti significativi.

LG ha perso molto quota di mercato negli ultimi mesi, soprattutto a favore di HTC e Samsung che sono riuscite a prendersi ottime fette di mercato con i propri dispositivi Android. Al momento quindi l’idea dell’azienda è quella di concentrarsi unicamente sul prodotto di Google, portando in futuro l’idea di rilasciare nuovi smartphone Windows Phone.

Aggiornamento x1

Come successo per il Tweet di LG Italia sul non aggiornamento del proprio smartphone con OS Microsoft a Windows Phone 8, ecco arrivare una nuova smentita per la notizia di ieri riguardante sempre LG e il suo futuro a supportare il sistema operativo mobile di Microsoft.

I colleghi di Pocket-Lint scrivono di aver parlato con un portavoce di LG ricevendo una totale smentita sulle dichiarazioni pubblicate dal sito Korea Herald.

Di seguito le parole del portavoce dell’azienda:

Niente di tutto ciò è vero, Korea Herald ha voluto soltanto speculare su questa news. Siamo ancora a bordo su Windows Phone, ma in questo momento ci stiamo concentrando su Android perchè abbiamo una maggiore richiesta.
Indipendentemente da quale sistema operativo, LG è impegnata ad offrire ai propri consumatori la più ampia scelta possibile.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    In Italia credo che LG Optimus 7 abbia venduto molto, forse a livello mondiale non ha avuto tutto questo successo.

    • Meqc85 ha detto:

      Già hai ragine ma se devo dirla tutta visto gli ultimi rumors non smentiti da maicrosoft sull’impossibilità di aggiornare a wp8 gli attuali wp7 preferisco la decisione di LG e Samsung di non far uscire nuove devaice fino al rilasci di Wp8 piuttosto che fare come Nokia che lancia i suoi BELLISSIMI Lumia ma che probabilmente non verranno aggiornati

  2. TDK ha detto:

    MALEDETTI BASTARDI!!!

    • Niko ha detto:

      Aeee ormai hai un chiodo fisso, datti na calmata :D

      • TDK ha detto:

        e perchè dovrei?? Ci sono solo notizie negative, tra MS che non aggiorna e LG che ci abbandona!!!

        • Antonio ha detto:

          ma che ti aspettavi da LG?
          Devi dire grazie che ha realizzato un telefono per wp7 che non si inchioda in continuazione come su android.
          Sperare in un supporto decente da parte dell’azienda è davvero chiedere troppo! utopia pura.

        • kais ha detto:

          e tu che scleri dicendo falsità come “ms non aggiorna” ci siamo rotti le palle…basta non vi si regge più.

          Lg ha fatto uscire 1 terminale, sta con le pezze al culo come htc (che è in perdita costante anche solo con android) perchè samsung praticamente è l’unica che ci guadagna…è ovvio che punti su android visto la marea di terminali che ha.

          il problema casomai è che continua a puntare su un cavallo che ancora non hanno capito è persino peggio di wp7, perchè gli equilibri sono già settati…e sono a favore di samsung.

          • mariano ha detto:

            Forse non avete capito che WP7 non è la priorità di nessuno: dai costruttori di cellullari agli sviluppatori di app…
            p.s.
            solo il vicino fallimento ha portato Nokia a wp7

          • TDK ha detto:

            ahaahah mariano ma non dire cazzate, hai visto che è stata pure smentita la notizia??? WP è il futuro!!

          • kais ha detto:

            hai ragione la priorità è vendere hw, infatti con android ogni 6 mesi aggiungono core…tra 2 anni avremo un core i7.

            beati voi che avete capito tutto di cosa sono questi smartphone.

  3. newtarg ha detto:

    ..ammazza aho!…e menomale che l’optimus è stato il device più venduto e apprezzato durante il primo anno di wp7…!!!!…come fanno a pensare che wp7 avrebbe superato nelle vendite un android che esiste da anni e che raccoglie diverse fasce d mercato!?!?…booooo….capisco l’ottimismo ma dovrebbero essere più realisti o ALMENO aspettare che WP maturi quanto Android per fare un confronto..magari fare come htc, nokia o altri che nn si sono fermati ad un solo terminale wp!!!…mbah!…

    • kais ha detto:

      la cosa brutta è che htc che ha per il 90% terminali android sta messa male come Lg (entrambi hanno subito perdite allucinanti rispetto al passato)ma non pensa di abbandonare wp7 a breve, anzi da quello che so vorrebbe puntare anche su webos…semplicemente perchè ha capito che se punti tutto su androlag visto quello che fa samsung in tutte le fasce di mercato rimani ferma al palo.
      Lg ha fatto uscire tanti terinali per tutte le fasce di mercato, ma come prodotti sono fallati al pari degli ultimi htc one, e la cosa non è normale…checche ne dicano i fanboy androdiani se pago 500-600 euro per un terminale questo non si deve impalare perchè i driver per tegra3 non sono ancora ben rodati…NON E’ NORMALE!!!!
      altro che wp7 non vende, qua mi pare che quello che vende di android è sempre buggato o poco supportato e la gente è pure contenta perchè tanto ho le rom cucinate…ma che siamo impazziti?ma o sono tutti ladri o sono tutti ricchi.

      • newtarg ha detto:

        …secondo me lg sta puntando nn sulla qualità ma sulla quantità…e siccome riesce a vendere cellulari android a 130 euro e anche meno e quindi tutti possono permetterselo (quasi!) continua su questa scia…infatti questa notizia non ha alcun senso…è una bella scusa per non dire che sta messa male e quindi nn vuole aspettare che wp7 diventi “vendibile” come android…LG, come tutte le grosse società, con un piano di sviluppo e di marketing, anche se scadente, sapeva già che nn avrebbe venduto come con android…nn è il panettiere sotto casa mia insomma!…

        • kais ha detto:

          ma assolutamente, puntare come hai detto sull’hw e sulla quantità di prodotti immessi sul mercato è per loro l’unica possibilità….peccato che poi dimenticandosi dell’hw si rischia di fare la fine di lg dual, e i tipi che se li comprano non sono così contenti.

          • newtarg ha detto:

            …hai ragione…dipende solamente dal consumatore finale e dalle sue esigenze e/o conoscenze di quello che compra…io non navigo nell’oro percui tengo a nn far acquisti sbagliati cercando il più possibile la qualità…io ho deciso di prendere un wp7 dopo settimane di ricerche in rete e letture di articoli, blog ecc…magari però c’è chi non ci pensa tanto e compra quello che subito gli piace senza tante menate mentali..chissà, magari fanno bene…di certo meno mal di testa!…ahahaha

  4. drdeco ha detto:

    mah, vedendo come si comportano anche con android, vien da pensare che il mondo della telefonia in generale non sia una loro priorità.

    • kais ha detto:

      è l’hw la loro priorità…puntano a far uscire tanti telefoni diversi ogni anno e pensare di vendere a prescindere dall’os che c’è sopra.
      e questo lo fa anche samsung e altre case, ma la differnza è che htc, lg, sony sono in regressione…samsung grazie alla pubblicità e al nome è in attivo.

      • drdeco ha detto:

        il problema è che lg non segue i propri terminali, le altre case che hai nominato, se pur con molti ritardi aggiornano, lg ha praticamente abbandonato i propri clienti… es. il dual, il black, usciti a prezzi “contenuti” con un hardware “pompato” (dual -> 1° dual core, black-> 1° con Nova display)… questi telefoni, se seguiti, avrebbero portato ad lg una buona fama, invece si è ritrovata con clienti scontenti che probabilmente non compreranno più un loro smartphone.

        • kais ha detto:

          il fatto è che non basta aggiornare, prendi HTC con ONE X e S, driver fallati per tegra3, supporto assurdo e Sense3 che fa pena per come è integrata nell’os…risultato finale terminali buggati.
          già il fatto che c’è sul sito htc il modo di come sbloccare bootloader per lasciare la possibilità di mettere rom custom….non è come pensano molti un vantaggio per l’utente, ma un modo per lavarsi le mani e lasciare la comunità a sistemare i casini che loro hanno fatto.
          Lg è pure peggio, le altre case zoppicano…così non si va avanti.

          • drdeco ha detto:

            sul One x il problema è il tegra… sul one s no… io credo che sia proprio ics ad essere buggato e si vede già da come gira il Nexus… Htc come ottimizzazione non è seconda a nessuno.

          • emanueleberro ha detto:

            E’ il mercato, amico (purtroppo…).

          • kais ha detto:

            il fatto è che oltre i driver mancanti del tegra c’è anche android che ha problemi di suo…una miscela esplosiva.

  5. Matteo ha detto:

    Concordo con drdeco….
    Lg in ambito telefonia fa cagare… E ho un Optimus 7

  6. gl3nn88 ha detto:

    Penso che si inizieranno a vedere dei benefici concreti a fine estate quando uscirà Windows Phone 8. Speriamo che MS non deluda né noi consumatori di prima e seconda generazione né il pubblico che ormai ha aspettative alte; staremo a vedere.

  7. Damiano Pauciullo ha detto:

    Facessero quello che pare a loro, con LG ho chiuso (con tutto che sono soddisfatto del mio Optimus 7). Il mio prossimo WP sarà sicuramente un Nokia.

  8. goddrinks ha detto:

    a fine estate che? ma se siamo alle porte dell’estate e tango ancora non si è visto, che speranza hai di vedere apollo per l’estate’? prima di windows 8 poi? ma va… wp8 non avrà luce prima di natale se va bene

  9. Raxien ha detto:

    Spero solo che continuino a supportare l’optimus 7 con gli aggiornamenti

  10. Matteo Filisina ha detto:

    Beh ormai se si vuol comprare un WP il Lumia è al top, se ti interessano i servizi HTC allora un HTC e se si vuole qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo e sbloccabile un Samsung

  11. whiteraven ha detto:

    È normale che perda quote di mercato con android…sento gente che prende optimus dual e optinus 3D che non viene aggiornato alla 2.3.6 e aspettano e sperano…..come vuoi che i consumatori dopo aver speso 400 e passa euro rimangano e facciano buona luce a LG???? Almeno noi di wp7 aspettiamo mesi ma arrivano…..loro su android stanno belli che ignorati dopo l’aquisto! :)

  12. nokia lumia ha detto:

    E’ si perche quelli con android invece hanno portato guadagni…penso che hanno venduto piu optimus 7 che lg 3d oppure optimus dual….che poi dei telefoni lg con android si lamentano tutti quelli che li hanno oppure l hanno avuto….

    • Gino ha detto:

      …anzi, con il Dual e il 3D gli utenti sono letteralmente scappati da LG. Non capisco l'”enorme” investimento che si dovrebbe fare per un solo nuovo terminale WP!!! Significa che LG sta con le pezze nel settore mobile….

  13. Daniele ha detto:

    Beh considerando che l’Optimus 7 è stato il miglior LG mai prodotto, il fatto che non abbia riscosso un buon successo commerciale non gioca certo a loro favore…

  14. Daniele ha detto:

    @ Tdk

    Scusa ma dov’è il problema? Ti trovi bene con WP7? Ti piace? Soddisfa le tue esigenze? Se la risposta è si a tutte tre le domande, allora goditi il tuo Wp7, che tanto del domani non v’e certezza

  15. Mauriz ha detto:

    Io ho LG OPTIMUS 7 Semplicemente stupendo, a parte in grossi problemi iniziali che mi hanno portato a chiedere la sostituzione. Il prossimo smartphone che comprerò avrà di sicuro WP. Android mi sembra un giocone con tante patch. Se non sarà LG magari nokia ma sempre WP!

  16. paolo ha detto:

    scusate ma allora qual’è la priorità di questo CESSO di marca??

    Fa cagare su Android e su Windows phone (basta guardare che hanno combinato con il GPS nell’optimus 7) non vedo allora che altro è rimasto.

    Fate una bella cosa mettete come PRIORITA’ la vostra CHIUSURA, Samsung e Nokia sono troppo migliori di voi, loro non hanno capre come programmatori e soprattutto come dirigenti ;)

  17. Gino ha detto:

    …e se di conseguenza si impegnano almeno ad aggiornare l’Optimus 7 a WP8?

  18. giggi ha detto:

    apparte samsung chi ci guadagna con android?? lg sta morendo, htc non decolla. Android vuol dire solo samsung per 90%. lg non ha più soldi per investire nello sviluppo di wp questa è la verità.

    • kais ha detto:

      htc ha una perdita del 70% rispetto all’anno passato, Lg del 40%, sony oltre il 50%…cercate su google, è tutto scritto.

      questi pensano che basta tirare fuori hw nuovo ogni volta e metterci android sopra che la gente compra…io ho l’impressione che molti cominciano a rompersi di questo giochino.

      se wp8 eliminerà le lacune attuali di wp7 e aggiornerà i terminali attuali (non quelli di prima gen, quelli attuali che sono sul mercato, basterebbero quelli) sarà un ottima alternativa…e per lacune non intendo bt e memoria di massa, intendo altro.

      • Zuperm4nz ha detto:

        Bah… capisco che la gente (tanti qui) sia inviperita con LG, ma sinceramente non capisco perchè mettere in mezzo altri produttori (alias HTC) dicendo che “tanto sono in perdita perchè XXXX”. Mai sentito parlare di long tail?

      • kais ha detto:

        perchè a me di lg e htc e sony e samsung non importa nulla….ma fa sorridere pensare che si punti su android dopo che samusng sta spazzando via tutto e le perdite sono consistenti.

  19. Alberto ha detto:

    Non avete ancora capito che. Tango nn uscirà x noi, ma solo x i wp di fascia bassa.

  20. Michele ha detto:

    Qualcuno sa dirmi perchè se clicco sull’immagine il logo LG si trasforma in PacMan? :D

  21. Andrea Di Egidio ha detto:

    Ma per fortuna! Di LG non mi sono mai fidato ma ho voluto dargli una possibilità con l’optimus 7 e non me ne pento ma a prescindere da ciò rimane una compagnia da evitare come la peste!

  22. j-mac ha detto:

    Penso che ormai, escludendo la questione del prezzo, l’unico WP che merita di essere acquistato è Nokia. Ho un omnia 7 e lo userò fin quando non si scioglierà la batteria, ma penso che nokia meriti più attenzione da parte degli utenti molto di più degli altri produttori (sempre nell’ottica dell’acquisto di un WP). Ormai anche samsung abbandonerà android (sta indirizzando molte risorse su Tizen non per nulla) quindi LG può tenersi il suo android. La prossima volta (se ci sarà) spero che molti di voi terranno conto di quello che (non) stanno facendo con WP.

  23. Marco Libra ha detto:

    @Michele: Vero! È un messaggio subliminale xD

  24. Monty81 ha detto:

    Magari la fetta di mercato l’hanno persa per incompetenza e qualità bassa. Tutti i prodotti Android dello scorso anno sono stati dei flop totali, senza aggirnamenti e pieni di bug. Senza contare lo splendido tablet venduto alla modica cifra di 900€.
    Capisco che in campo WP il loro Optimus7 sia visto di buon occhio (apparte per i fortunati come me incappati nei continui riavvii), ma la qualità LG lascia parecchio a desiderare!

  25. Atene2007 ha detto:

    E qualcuno si lamentava con M$ che non chiariva se l’optimus 7 non veniva aggiornato!!!
    Ecco la Risposta!!!
    Gia’ c’era da pensare che è stata l’unica casa che non ha presentato un terminale di 2 generazione…
    Alla fine a M$ conviene che LG punti su ANDROID almeno riceve le royalties dei brevetti su ogni suo Smart…Visto che con l’optimus non puo’ ricavarci piu’ niente….
    Non ho mai avuto un terminale LG per fortuna!!!

  26. Ferdinand ha detto:

    I risultati fiscali del primo trimestre del 2012 di HTC non sono stati assolutamente brillanti tuttavia, grazie ai nuovi smartphone annunciati al MWC di Barcellona arrivati sul mercato da qualche settimana, il produttore taiwanese prevede una notevole incremento delle vendite.

    Secondo quanto riportato dalla Reuters, HTC prevede che nel secondi trimestre del 2012 le vendite saliranno del 55% rispetto al trimestre precedente, il che equivale a circa 3.56 miliardi di dollari. Un ottimo risultato anche se del 20% più basso rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

    Kais leggi bene e smettila te di dire falsità stai li sempre a dire fanboy qui fanboy li e poi il primo sei tu. Informati prima

  27. Ferdinand ha detto:

    Crollano le vendite di Nokia
    Persi 929 milioni in tre mesi

    E questo e il risultato della tua amata Nokia.
    Se HTC LG SAMSUNG E SONY (anche se non lo farà x ovvie ragioni) investissero un po di più su WP oggi avremmo dei terminali al altezza non ste schifezze che ce a giro ed e inutile stare li a dire il più veloce il più veloce.
    E 16 mesi che possiedo il mio optimus 7 e non ce ancora in mercato un terminale WP che ne sia al altezza.

  28. Ferdinand ha detto:

    Al altezza nel senso che mi faccia decidere di prendere un altro WP.
    ( E non scrivere come sempre comprati un iPhone perché se no ero in un altro forum)

    • Atene2007 ha detto:

      E ti Lamenti?
      Penso che è piu’ brutto sapere che il tuo terminale comprato da qualche mese è gia vecchio!!!
      Sai quante persone hanno preso un Galaxy S2 a Natale? Beh in primavera sa di gia’ vecchio!!!

      • Marco ha detto:

        Vecchio? Il Galaxy S2 è aggiornabile ad ICS

        • Atene2007 ha detto:

          Aggiornabile…. Ma mi dispiace per te ICS su Galaxy da molti ma molti problemi… :)
          E poi se non sbaglio è imminente il GS3 quindi non è piu’ il modello nuovo….

          • Dario ha detto:

            Quanto siete patetici…
            Ho ICS sul mio Galaxy S2 e funziona tutto alla perfezione, mica come quella chiavica di Omnia 7 con cui non potevo mandare gli MMS perchè l’app di Samsung non funzionava e non potevo configurarlo manualmente…

          • kais ha detto:

            a dario ma levate de torno…

          • Marco ha detto:

            Scusami allora è la stessa cosa per il lumia? Dato che è appena uscito il 900 allora l’800 è vecchio ora?

        • kais ha detto:

          si talmente aggiornabile che il primo aggiornamento ha fatto bloccare il terminale che è stato richiamato l’aggiornamento e poi rilasciato di nuovo e samsung ha detto che chi ha avuto problemi riceverà la riparazione gratis.

          • kais ha detto:

            a quei -4 vi serve un altro link che lo dimostri? ma ci tenete proprio a farvi sputtanare così?

  29. pacio74 ha detto:

    Ho un Optimus 7 da dicembre 2010. Ho fatto perdere la conosciuta certezza che a aghi possiede un IPhone. LG ha sempre aggiornato per prima. Però, come tutti, credendo tantissimo in WP, nei miei piani ci sarà un Nokia. Il rapporto qualità\prezzo ci perderà, ma un marchio più “figo” e questo lo sappiamo tutti. Si la tecnologia, ma se c’è anche il marchio peggio non e’. Questo lo sa anche LG che si aspetta che tutti coloro che hanno comprato questo telefono, compreranno un Nokia (ripeto, il prezzo sarà notevolmente più sconveniente). I bilanci devono tornare e la gente che lavora per te va pagata. Non si tratta solo, com noi di credere in un OS! Qualunque sia la tua scelta, LG grazie comunque!

  30. Alfonso De Masi ha detto:

    Nessuno ha chiesto a LG di fare un nuovo terminale con WP8 (forse), e sarebbe anche giusto, potrebbe concentrarsi sugli aggiornamenti dei terminali Android. Se aggiornasse l’optimus ad Apollo farebbe sicuramente una scelta saggia…e prenderebbe mercato anche grazie al prossimo lg optimus 4x, che nonostante sia ad una fase ancor prima della beta, è più rapido e performante dell’HTC One x (a parità di CPU). Quindi LG datti da fare!
    Poi se non lo aggiorna teniamoci stretti questo WP che resta comunque il migliore! :)

  31. Fabrizio ha detto:

    ma secondo voi un azienda può credere in wp vendendo a prezzo stracciato degli optimus7 e facendo uscire un terminale obsoleto un anno dopo quando gli altri brand iniziavano a vendere i 2* generazione??
    A me lg non ha mai dato fiducia…alla fine è facile vendere tanti telefoni 150€…se ci fosse un Lumia 800,un radar o un titan a 150€ voi quale prendevate??
    La risposta fa capire tutto…

  32. francesco ha detto:

    se nn verrà aggiornato il mio lg optmus7 cambiero telefono mai piu lg

  33. Riccardo Balsamo ha detto:

    Io ho due lg, lg op7 e lg 2x
    presi entrambi per provare due SO diversi
    al momento uso di più l’android, più facile nel personalizzare, mi ricorda i tempi del symbian.
    L’ opt 7 per un pelino in meno, ma usato a dovere.
    entrambi al momento mi soddisfano, entrambi hanno lo stesso difetto di connessione con la wind, risolto mettendo la rete in 2g
    al momento non cambio nulla, poi a fine anno prenderò un altro android ovviamente no LG, stessa cosa per WP, che sarà un nokia, sempre se ci arriva, con tutto quello che si legge in rete mi preoccupo per la sorte di Nokia.
    Anche se sono un felice possessore di WP la vedo ancora dura, non immaginavo android con un monopolio cosi assurdo o_O
    Vediamo con Apollo che succede, ma ovviamente non avrò la possibilità di gustarlo col mio LG, quindi dovrò passare ad altro, sempre se non ci siano sorprese, purtroppo i cellulari sono come i componenti per PC, dopo qualche mese ne escono altri sempre più nuovi.
    La dura legge del mercato!!!

    • kais ha detto:

      in giro intendi internet? allora lascia perdere…leggo tante di quelle boiate e poi se vedi il link piu sopra che ho postato nokia sta vendendo benissimo in usa con il lumia e in eu non va male.

      perchè lg non dovrebbe aggiornare? non è sicuro nulla al 100%.

  34. Alfonso De Masi ha detto:

    E adesso ci pensa Nokia a dominare su Windows Phone :)

  35. marco ha detto:

    LG aveva un’occasione d’oro per potersi rifare un’immagina con WP. invece si trova ad inseguire sempre nel mondo adroid.
    Poteva partire pulita, carica ed in anticipo con WP. invece decide di andare nel mucchio di telefoni android e rimanere anonima e sempre vista come opzione B quando si acquista un cell.
    Sarebbe stato bello vederla propositiva in WP7. …..quì saltano fuori i pionnieri, quelli che avranno successo nei prossimi mesi/anni.
    c’è chi insegue e chi guida.
    LG ha perso un’occasione, sempre se non ci ripensa.

  36. Ferdinand ha detto:

    Kais prima dici guarda su Internet e poi scrivi su Internet si leggono certe boiate
    HTC non e in perdita fenomeno non ha guadagnato quanto le previsioni perciò leggi bene te

    • kais ha detto:

      ho portato un link e come quello ce ne sono tantissimi altri, che non sono opinioni ma dati concreti perchè rilasciati da HTC e parlano di una perdita rispetto all’anno precedente di svariati punti percentuali…se sono dati falsi linka tu quelli veri, altrimenti stai zitto che hai già fatto figuracce.

  37. Lorenzo Baroni ha detto:

    Quanto baccano per nulla…
    Capisco che un blog viva anche di questa aria fritta, ma santo dio basterebbe leggere la frase in inglese per evitarsi il mal di pancia: “None of it is true. Korea Herald is showing its speculative side again. We are still on board with Windows Phone.”

  38. Ferdinand ha detto:

    http://www.pianetacellulare.it/post/HTC/20608_HTC-risultati-Q1-2012-profitti-in-perdita.php
    Ti allego anche io un link cosi leggi bene e ti ribadisco che se gli altri marchi non investono su WP non si va avanti

  39. kais ha detto:

    io ribadisco che tu non ci capisci molto:
    “i ricavi della società sono pari a 2,3 miliardi di dollari, scendendo di circa il 34 per cento sia su base trimestrale che annuale”
    secondo te questo cosa vuol dire? è preso dal tuo di link…ma che davvero non capisci che scendere del 34% rispetto all’anno passato è una mazzata enorme?
    Iil problema non è l’investimento di altri marchi su wp7…ma il fatto che senza pubblicità non lo fai conoscere e non se lo filerà mai nessuno, aggiungici che su android se non sei samsung non vendi una ceppa o quasi e hai il quadro completo.
    se già android non porta benefici, figurati un os giovane e sconosciuto….ma mollarlo o metterlo in disparte con pochi prodotti e puntare tutto su android è solo un modo sballato per cercare di risollevarsi….samsung domina su android, pensi di scalsarlo con HTC One X e S che sono pure mezzo buggati?

  40. Ferdinand ha detto:

    htc ha una perdita del 70% rispetto all’anno passato, Lg del 40%, sony oltre il 50%…cercate su google, è tutto scritto.

    Parole scritte da te poco sopra.
    Toç kari

    “i ricavi della società sono pari a 2,3 miliardi di dollari, scendendo di circa il 34 per cento sia su base trimestrale che annuale”

    Parole scritte da te qui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *