• 8 commenti

La sfida lanciata da Microsoft per il sistema operativo più veloce arriva a Singapore con il Nokia Lumia 900

Dopo aver visto la sfida lanciata da Microsoft per il sistema operativo più veloce proposta in diversi paesi del mondo compresa l’Italia (Video della sfida lanciata da Microsoft Italia per il sistema operativo più veloce!), ecco arrivare a Singapore con un a novità nel terminale Windows Phone utilizzato.

Abbiamo visto in passato che Microsoft ha effettuato in molte parti del mondo una sfida che consisteva nell’eseguire con il proprio terminale/sistema operativo dello operazioni che quotidianamente svolgiamo con i nostri device. Per chi non ci ha seguiti e non conosce le regole del gioco, queste sono semplici infatti bisogna tra gli sfidanti trovare in comune accordo delle operazioni da svolgere con i propri terminali (non sono ammessi in sfida due terminali Windows Phone) ed eseguirli più velocemente possibile.

A Singapore la sfida si ripete, questa volta il terminale Windows Phone utilizzato per sfidare tutti gli altri device è stato il Nokia Lumia 900. Come potete vedere dall’immagine sopra, su ben 52 sfide, Windows Phone ne ha vinte 51, regalando 100$ all’unico utente che è riuscito a vincere. Di seguito il video pubblicato dell’evento.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alcespu ha detto:

    Mi gaso troppo a guardare questi video

  2. rec1978 ha detto:

    OT:
    Qualcuno conosce qualche APP per la lettura del testo? Cioè: io scrivo un testo ed il cell legge…

  3. kais ha detto:

    questi video per me dimostrano solo una cosa oramai… che nel mondo si comprano samrtphone costosissimi per fare cose che un cellulare da 50 euro possono fare, perchè per tutto il resto di app e di funzioni solo in pochi sanno usarlo.

    questo dovrebbe far riflettere.

  4. reallyfly ha detto:

    che comincino a fare qualche top di gamma in più altro che veloce veloce veloce…cosa m’interessa, ho dovuto vendere uno splendido titan perche pure il telefono che vinci sul detersivo prende di più…cosa resta nokia 900 e basta

    • rec1978 ha detto:

      Secondo me con WP8, se veramente aprono le porte all’hardware avremo un boom di modelli e di varietà fra questi ultimi… Altrimenti i produttori continueranno sempre e comunque ad essere più interessati ad android piuttosto cha a WP…

      Alla fine ditte come Samsung ed LG possono permettersi di pompare hardware a poco prezzo ed è proprio su questo lato che VOGLIONO giocarsela: se gli chiudiamo questa porta si trovano disarmate perchè sono costrette a compattere a suon di software, settore nel quale non sono proprio fortissime…

      Ad oggi Nokia sembra essere la migliore perchè basa tuttosu applicazioni e materiali, campi questi ultimi in cui Samsung ed LG non hanno mai combattutto ne tantomeno intendono farlo… Piuttosto vogliono approntare gli avversari a suon di chip e display dalle prestazioni esorbitanti ed il costo stracciato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *