• 1 commento

KeepSecret: L’app per proteggere con password le nostre note si aggiorna alla versione1.1

KeepSecret è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di salvare delle note e proteggerle con password in modo del tutto semplice e sicuro.

L’applicazione con pochi e semplici passaggi ci permette di mettere al sicuro le nostre note, confessioni, numeri di telefono, password di qualsiasi genere direttamente nel nostro device Windows Phone. Una volta avviata,l’applicazione ci permetterà di creare una chiave di accesso, minimo sei caratteri, che ci permetterà di accedere alle note che desideriamo proteggere. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci avvisa che da poco è disponibile nel marketplace la nuova versione dell’applicazione identificata con la sigla 1.1. In questa nuova versione sono state implementate le seguenti caratteristiche:

  • Inserito supporto multilingua
  • Inserita funzione di cambio della chiave
  • Algoritmo velocizzato
  • Corretti bug minori

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace. Potete accedere direttamente al download utilizzando l’apposito tasto sotto oppure, generare il QRCode e catturarlo tramite Bing Vision


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gl3nn88 ha detto:

    Io vorrei invece che IE completasse automaticamente i campi dove inserisco User e Psw, forse in WP non c’è perché potrebbe minare la sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *