• 8 commenti

Il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone è PAC-MAN Kart Rally [Multiplayer WiFi]

Come ogni Mercoledì Microsoft ha rilasciato un nuovo gioco Xbox Live per la sua piattaforma mobile. Il gioco in questione è nominato PAC-MAN Kart Rally.

Ecco arrivare nel marketplace un nuovo gioco certificato Xbox Live che mostra un gioco di velocità dove dobbiamo pilotare una piccola vettura e raccogliere i bonus presenti lungo la pista. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

La gara ha inizio! Taglia il traguardo per primo con PAC-MAN Kart Rally di Namco Bandai! L’icona dei giochi arcade scende in pista contro i suoi famosi amici Namco Bandai, tra cui PAC-MAN! Impara a usare le derapate per tagliare le curve ed eliminare la concorrenza! Cerca di sfruttare i potenziamenti, gli oggetti bonus e le accelerazioni per passare in testa. Competi nelle diverse modalità che metteranno alla prova la tua abilità di pilota di kart! Ci vediamo al circolo dei vincitori!

Una particolarità che contraddistingue questo gioco dagli altri è che permette di giocare in multiplayer tramite rete WiFi utilizzando due terminali diversi.

Il gioco è disponibile nel marketplace al prezzo di 4,99€, come ogni titolo Xbox Live abbiamo a disposizione la versione di prova gratuita e gli obiettivi da sbloccare per ottenere i Game Score.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Sembra un ottimo gioco…ma non ho capito se per giocare in wifi ci sia bisogno del router tra i 2 dispositivi oppure se il gioco supporta la connessione diretta

  2. ncc2000 ha detto:

    …pero’, continuo ad affermare che i titoli costino troppo rispetto ad altre piattaforme. imho.

  3. ncc2000 ha detto:

    …provato: pessimo, su device 2 gen (omnia w) è lento e scatta tantissimo…bug all’audio, si fa umiliare dall’equivalente gioco sul vecchio nintendo ds (super mario kart ds)…su un 1,4 gigahertz…mezzo giga ed adreno 205….ma chi ha permesso di pubblicare, oltretutto a 5 euro, un titolo così chiaramente ancora acerbo dal punto di vista della programmazione? è un danno per la piattaforma Windows phone a mio parere (ovvio, non solo questo titolo..)

  4. black ha detto:

    Prima di commentare ho scaricato la demo, non capisco dove scatta l’audio, tutto fila liscio, anche la grafica è fluida…. Un po’ spoglia, ma questo è un gioco uscito circa 3 anni fa, quindi risulta un po’ scarno, ma è comunque divertente :-D l’unica cosa che posso dire è che 4,99 è troppo, dovrebbe costare 0,99 centesimi! Però comunque è simpatico, non diciamo cavolate!!! Optimus 7

  5. ncc2000 ha detto:

    evidentemente ha dei bug, forse sporadici, ma ho letto dalle stesse recensioni contenute nel market (le trovate quando scaricate l’app) che altri utenti hanno avuto problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *