• 5 commenti

Il Nokia Lumia 610 dotato di tecnologia NFC sarà disponibile anche per altri operatori!

In un nostro precedente articolo vi avevamo parlato che Nokia ha realizzato una variante dell’attuale terminale Windows Phone Nokia Lumia 610 che implementa al suo interno la tecnologia NFC e sarà distribuito sotto l’operatore mobile Orange (Nokia Lumia 610: Il supporto alla tecnologia NFC per questo smartphone sarà annunciato oggi?).

Quella che inizialmente sembrava un’esclusiva per l’operatore Orange, secondo quanto dichiarato da Andrea Bacioccola, lead program manager NFC in Nokia, sarà disponibile per tutti gli operatori del mondo, dichiarando che hanno voluto promuovere l’ecosistema NFC credendo che il Nokia Lumia 610 NFC sarà un terminale di grande successo, accessibile a tutti e diretto ai giovani. Nokia a tal proposito spera di spedire questo terminale a tutti gli operatori del mondo incoraggiando gli sviluppatori Windows Phone nello sviluppo di applicazioni che utilizzano la tecnologia NFC.

Andrea Bacioccola inoltre ha dichiarato che saranno pubblicati le apposite API per aiutare ancora di più gli sviluppatori.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MCiD ha detto:

    Peccato l’abbiano castrato con i 256Mb di RAM il 610. L’estetica e’ molto azzeccata, ha una linea easy e giovane. Peccato davvero.

  2. Cerbero ha detto:

    Se fosse stato sferico ci giocavo a tennin…

  3. Luca XXX ha detto:

    No API, no APP… Prevedo tempi lunghi per la messa in vendita, ancora nn le hanno rilasciate :[

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *