• 22 commenti

Il disegno del possibile aggiornamento Windows Phone 8 in un concept

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato delle immagini che secondo l’utente che le ha inviate rappresenterebbero le novità grafica che troveremo nel prossimo grande aggiornamento di Windows Phone. Guardando i disegni, è facile invece immaginare che si tratti semplicemente di un concept realizzato da un utente appassionato. (Primo sguardo a Windows Phone 8 o semplicemente un disegno di come viene visto il futuro OS da un utente?)

Le immagini trapelate qualche giorno fa si mostrano “anonime” e prive di colore e questo sottolinea l’ipotesi di essere solamente frutto di un appassionato del sistema Windows Phone e di come vede il prossimo grande aggiornamento Apollo. I ragazzi di winsource hanno dato “vita” a queste immagini monocromatiche implementando a loro interno delle schermate e colori consoni al mondo Windows Phone.

Il risultato non è dei migliori in quanto risulta molto disordinato e confusionario. L’unica sezione che potrebbe giovare dei vantaggi con questa struttura di sistema è quella del task switch che con i controlli rapidi permette un’esperienza d’uso ottimale e immediata per l’utente.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Esatto, è semplicemente un concept. Comunque ne abbiamo visti di migliori, non credo proprio che WP8 sarà così

  2. Matteo ha detto:

    È troppo confusionario per i miei gusti!!
    Anche se alcune cose non sono male…. Comunque una cosa è certa…

    VOGLIAMO IL CENTRO NOTIFICHEEEEEEEEE

  3. Fabrizio ha detto:

    Assolutamente impossibile che sia così

  4. TDK ha detto:

    bah che merda che è sta cosa!!

  5. carloch27 ha detto:

    Non mi piace , troppa confusione. Secondo me per Windows 8 basterebbe il centro notifiche , la possibilità di colorare a piacere ogni tile ( ed eventualmente anche scegliere la grandezza) e poi la possibilità di chiudere le altre applicazioni attive nel multitasking con una semplice “x” in alto a destra… Anche dei temi sullo sfondo ci starebbero bene

  6. carloch27 ha detto:

    Windows Phone 8 *

  7. jeremie ha detto:

    Wp è bello perché semplice, nn complichiamolo… :)

  8. Valmo ha detto:

    l’unica cosa valida di questo concept è l’implementazione delle shortcuts di connettività nella schermata background (con la meravigliosa aggiunta della x per chiudere le icone)

  9. kais ha detto:

    bello il task…il resto inutile per i folder e brutto per le notifiche.

  10. MCiD ha detto:

    Hanno stufato con sto silenzio su WP8.

    • kais ha detto:

      hai intenzione di ripeterlo ovunque in questo blog?

      • MCiD ha detto:

        Ma tu che vuoi da me?
        W MS! W WP!
        Contento?

        • kais ha detto:

          vorrei che postassi meno cazzate, e che cominciassi a pensare che qui dentro ci sono adulti e non bimbetti amici tuoi…difficile da capire? non direi.

          se ti senti stressato dal fatto che ms non rilascia notizie su wp8 puoi sempre trovare altri cose da fare nell”attesa….però risparmiaci post sempre uguali con sempre le stesse cose in varie news.

          P.S:strano a dirsi ma mi ricordi qualcuno…chi sara mai.

          • MCiD ha detto:

            Ma c’e’ pure la censura in questo blog? Se uno osa lontanamente fare una critica (costruttiva peraltro) viene vessato da te? Se uno non la pensa come te tu lo perseguiti?
            Non e’ che hai la testa rasata? Oppure semplicemente il tuo nick e’ autoesplicativo e sei solo una testa di kais? ;)

          • kais ha detto:

            nessuna censura…solo che si spera che uno non debba leggere in 3 news i commenti sempre uguali dello stesso utente…dopo un po la cosa rompe.

            le offese idote dimostrano che avevo ragione (manco i bambini stanno aquesto livello)….mi domando quale sarà il prossimo passo, magari cominciare a fare come i soliti che c’erano qui dentro fino a qualche tempo fà.

            ah e il mio nome è un acronimo informatico…k.a.i.s. una cosa complicata per te lo sò.

          • MCiD ha detto:

            Certo che sentire te parlare di offese idiote… sei arrivato addirittura ad augurare ad una persona di essere eliminato fisicamente commentando la notizia “IDC Europa: La quota di mercato Windows Phone in Europa arriva al 4,1%!”.
            Stai male davvero.
            Rileggiti la dinamica delle risposte che hai dato in quella discussione appena ritrovi un attimo di lucidità

          • kais ha detto:

            Sono sempre lucido e sto benissimo…quegli elementi sono completamente folli, pensa che fino a poco tempo fa usavano il mio nick e quello di altri per scrivere offese alle persone o trollare sull’os in allegria.
            gente simile mi auguro venga messa in un angolo a non nuocere, ma non per una stronzata come questi affari e questo os (di cui sono un fan piu per la prospettiva di novità che per l’uso odierno, anche se si vedono ottime cose….pensiamo che ios e android ci hanno messo 4 anni per essere quello che sono)…ma perchè se si comportano così per stronzate simili mi immagino nelle cose improtanti nella vita reale cosa possano combinare.

            detto ciò sei tu che per replicare a rec1978 lo hai offeso, mandato a quel paese, preso per il culo e altro….al tuo 4 post, non ti sei presentato benissimo qui dentro sopratutto visto quello che è accaduto nei mesi passati.

            Prova a fare quello che hai fatto tu nei blog di android e apple e vedi cosa accade…ne ho letto di talmente tante da far rabbrividire, gente che pensa ad android come la rivincita di linux sul mondo…parlano di dominio per eliminare le grandi multinazionali comne apple e Ms e chi ha comprato i loro prodotti…quelli si che sono fuori di testa, non io che mi incazzo con i soliti dementi che nella vita passano il loro tempo vendendo quii a trollare fracassandomi le scatole quando voglio leggere qualcosa sull’os che uso.

            però sai che ti dico, mi sono scocciato anche io di stare qui a replicare (prima spiegavo anche perchè era meglio un os rispetto ad un altro…adesso li mando a quel paese ebasta) ai soliti beoti…

            dopo questo pistolotto chiudo e ti invito a riflettere sul fatto che postare le stesse cose per 3 volte consecutive è solo una scocciatura enorme per chi legge.

          • MCiD ha detto:

            Ti faccio notare che mai mi sarei sognato di scrivere certe cose a rec (comunque meno pesanti delle sue) se non mi avesse aggredito verbalmente senza ragione.
            Ma comunque mi sono scocciato anch’io. Siete una causa persa.

        • kais ha detto:

          Siamo una causa persa perchè ce ne freghiamo dell’aggiornamento o perchè rispondiamo male a chi posta 3 post uguali e si incazza pure se gli fanno notare che pare uno in crisi di astinenza? o perchè ancora non tolleriamo piu chi viene qui solo per criticare? da quello che scrivi pare che il problema sono chi usa wp7 e non accetta critiche…non chi nei suoi unici 4 post al netto di queste “spiegazioni” tra noi ripete sempre la stessa unica critica e replica a cavolo.

  11. Dario ha detto:

    No, semplicemente vuole dire che MS non dichiara nulla per non essere copiata da nessuno questa volta.
    PS. Si vede che non conosci kais, quindi sei nuovo di plaffo, forse tu hai fatto la figura del kais :P scherzo ovviamente ;)

  12. Giulio ha detto:

    @carloch27 come te tanti altri cercano ancora il modo di chiudere le app dal “task manager” e vogliono le “x” . Il nostro non è un task manager. Dobbiamo abituarci a questo nuovo modo di pensare, è solo una scheda rapida da dove aprire le ultime app utilizzate. Le app sono in ibernazione, ragion per cui molte app o giochi se ci torni dopo non riprendono da dove avevano iniziato. Puoi lasciarle dove sono non occupano ne RAM ne consumano batteria.. Non ce nessun bisogno della “x”. Le app non vanno chiuse premendo come un pazzo il tasto back. Basta premere il tasto home e l’app è chiusa. Spero sia stato chiaro per te e per chi ancora non lo sa. Dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare, dopotutto è normale, siamo stati sempre abituati alla nostra cara “x” xD ma con Windows Phone e adesso Windows 8 per pc le cose sono cambiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *