• 8 commenti

GUIDA: Ripristinare il bootloader del Nokia Lumia 710 per installare ROM originali da NaviFirm!

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato la guida per come sbloccare e installare una Custom ROM sul terminale Windows Phone Nokia Lumia 710 (GUIDA: Installare una ROM Custom su Nokia Lumia 710).

L’utente che ha realizzato la guida ha provveduto anche a girare un video per noi di Plaffo per mostrare le principali caratteristiche della ROM Custom Tango, chiamata “RainbowMod”, per il Nokia Lumua 710 ([Esclusiva] Video dimostrativo del Nokia Lumia 710 con a bordo la Custom ROM Tango RainbowMod).

Il nostro utente khisadanche ringraziamo ancora una volta per la disponibilità, ha deciso di realizzare una nuova guida nel nostro Forum, questa volta utile per ripristinare il bootloader del Nokia Lumia 710 per gli utenti che hanno installato una ROM Custom e volessero utilizzare una ROM originale di NaviFirm.

Con la guida scritta dal nostro utente riuscirete infatti ad avere un bootloader Nokia Dload, quello originale, in modo da poter flashare di nuovo ROM ufficiali Navifirm con Nokia Care Suite senza problemi e ricevere gli aggiornamenti ufficiali tramite Zune.

Trovate la guida, corredata da immagini che spiegano i passaggi da effettuare, nel nostro forum al seguente link: [Guida]Ripristinare Bootloader Nokia Originale Per CareSuite

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. tarasoft ha detto:

    Solo per 710??:)

  2. Mattia ha detto:

    ma quando esce l’ aggiornamento ufficiale 12072 per il lumia 800? e tango? si è perso nella sala da ballo?!

  3. Khisadan ha detto:

    Grazie per averlo pubblicato Plaffo :)

  4. Richavallone ha detto:

    Niente di nuovo?
    Questa è l’unica procedura che c’è in rete!
    Qual’è la percentuale di successo x questa procedura, da maggio a oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *