• 0 commenti

GeoLocalizer: Conosci le coordinate della tua posizione e condividile con i tuoi amici!

GeoLocalizer è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di conoscere in maniera semplice e veloce le coordinate della nostra posizione, visualizzarla su mappa e condividerla con gli amici tramite e-mail o SMS.

Graficamente semplice e stilizzata, l’applicazione una volta avviata ci darà la possibilità di abilitare il GPS e di permettere all’applicazione di tracciare il nostro percorso. Una volta preso visione delle informazioni relative alle condizioni d’uso dell’applicazione, nella schermata principale è possibile vedere la nostra posizione GPS in termini di Latitudine, Longitudine, Altitudine, velocità e direzione nel caso siamo in movimento. Effettuando una swipe orizzontale verso sinistra è possibile vedere la nostra posizione sulla mappa e inoltre possiamo salvare un percorso effettuato e ritrovarcelo nel tab nominato “Tracce Salvate”. Dalle impostazioni è possibile configurare le soglie di movimento e scegliere dopo quanti metri rilevare un punto GPS per segnare la traccia. Tramite gli appositi tasti posizionati nella parte bassa dello schermo, è possibile condividere in qualsiasi momento la nostra posizione tramite e-mail o SMS.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che GeoLocalizer è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *