• 5 commenti

Combina Frasi si aggiorna alla versione 1.4 implementando una nuova veste grafica e nuovi modelli!

Combina Frasi è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un simpatico passatempo da utilizzare quando siamo in compagnia dei nostri amici.

Questa applicazione è stata recensita nel mese di Febbraio e con questo articolo vogliamo segnalare la presenza di un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.4. In questa nuova versione è stata migliorata la grafica, adesso più a tema con lo scopo dell’applicazione, aggiunti due nuovi modelli ma soprattutto è stata resa gratis per sempre.

Potete leggere la nostra recensione a questo link, ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che potete scaricare l’applicazione dal marketplace in maniera del tutto gratuita.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valerio ha detto:

    Molto migliorata graficamente, prima era troppo “amatoriale”.

    Ottima la scelta di renderla totalmente gratuita ;)

  2. Mirko Doro ha detto:

    buongiorno ragazzi… vado in OT solo perchè mi serve sapere il prima possibile un’informazione.
    ho convertito un mio amico a da Android a WP7 perchè si è innamorato da solo dell’OS mobile di Microsoft e poi l’ho incoraggiato a fare il grande passo, per qualità prezzo gli ho fatto prendere il samsung omnia w a 205€ comprese di spese, nuovo, incelophanato e fatturato… ora, avendo un xp con service pack1 zune non è compatibile e mi sono preso il telefono per aggiornargli la versione dell’OS… sul mio Omnia7 la versione è 7.10.8107.79… sull’ OmniaW c’è la 7740 ancora… possibile? o ancora non è stato rilasciato l’aggiornamento?

  3. Carmine ha detto:

    @Mirko ti trovi bene per sbloccarglielo allora. E poi lo aggiorni.

  4. whiteraven ha detto:

    Mirko dovresti scrivere sul forum! Cmq se è marchiato o brandizzato gli aggiornamenti arrivano dopo o con una release ufficiale dalla Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *