• 5 commenti

Combina Frasi si aggiorna alla versione 1.4 implementando una nuova veste grafica e nuovi modelli!

Combina Frasi è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un simpatico passatempo da utilizzare quando siamo in compagnia dei nostri amici.

Questa applicazione è stata recensita nel mese di Febbraio e con questo articolo vogliamo segnalare la presenza di un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.4. In questa nuova versione è stata migliorata la grafica, adesso più a tema con lo scopo dell’applicazione, aggiunti due nuovi modelli ma soprattutto è stata resa gratis per sempre.

Potete leggere la nostra recensione a questo link, ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che potete scaricare l’applicazione dal marketplace in maniera del tutto gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Valerio ha detto:

    Molto migliorata graficamente, prima era troppo “amatoriale”.

    Ottima la scelta di renderla totalmente gratuita ;)

  2. Mirko Doro ha detto:

    buongiorno ragazzi… vado in OT solo perchè mi serve sapere il prima possibile un’informazione.
    ho convertito un mio amico a da Android a WP7 perchè si è innamorato da solo dell’OS mobile di Microsoft e poi l’ho incoraggiato a fare il grande passo, per qualità prezzo gli ho fatto prendere il samsung omnia w a 205€ comprese di spese, nuovo, incelophanato e fatturato… ora, avendo un xp con service pack1 zune non è compatibile e mi sono preso il telefono per aggiornargli la versione dell’OS… sul mio Omnia7 la versione è 7.10.8107.79… sull’ OmniaW c’è la 7740 ancora… possibile? o ancora non è stato rilasciato l’aggiornamento?

  3. Carmine ha detto:

    @Mirko ti trovi bene per sbloccarglielo allora. E poi lo aggiorni.

  4. whiteraven ha detto:

    Mirko dovresti scrivere sul forum! Cmq se è marchiato o brandizzato gli aggiornamenti arrivano dopo o con una release ufficiale dalla Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *