• 2 commenti

Chickens Can’t Fly è il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato della settimana

Chickens Can’t Fly è un gioco Xbox Live sviluppato direttamente da Microsoft Studios, già visto su Windows Phone in versione gratuita con il nome di “Chickens Can Dream”, mostra un simpatico game che ci impegna nell’aiutare dei volatili a scampare alle grinfie dei pericoli che si presenteranno lungo i livelli.

Recentemente abbiamo pubblicato un articolo dove vi informavamo che a breve questo gioco riceverà un aggiornamento  che implementerà due elementi sbloccabili per il nostro avatar. Gli elementi verranno sbloccati al raggiungimento di alcuni risultati. Il primo elemento è un casco che raffigura il capo di un pollo e può essere vinto ottenendo 15 medaglie d’oro, mentre il secondo elemento sono delle pantofole anch’essi a tema con i volatili che potranno essere ottenuti vincendo una sfida Xbox Live contro un amico.

Chickens Can’t Fly è il gioco Xbox Live scontato di questa settimana scelto da Microsoft.  Potete scaricare il gioco al prezzo di 1,99€ per sette giorni, rispetto ai classici 2,99€.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook