• 7 commenti

Xbox Live: In arrivo tre nuovi giochi per Windows Phone by GameHouse

I colleghi di wpcentral sono stati informati in anteprima dei prossimi giochi Xbox Live per Windows Phone sviluppati dalla nota software house GameHouse.

Molti dei giochi Xbox Live attualmente presenti sul marketplace sono stati sviluppati da GameHouse e molti altri sono in cammino per varcare la soglia del market di Windows Phone. Recentemente l’azienda ha annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi o meglio dire, un nuovo gioco nominato “Droplitz Delight” e due seguiti dei noti giochi già presenti sul marketplace che sono “Sally’s Salon: Luxury Edition” e “Tiki Towers”.

Di seguito una breve descrizione dei giochi e relativo screenshot:

Droplitz Delight: Questo gioco noto già per la piattaforma Xbox Live su Xbox 360 mostra un puzzle game dove occorre ruotare velocemente le piastrelle presenti sullo schermo in modo tale da indirizzare l’adorabile Droplitz dalla parte alta alla parte bassa dello schermo.

Sally’s Spa: Dopo il successo avuto con “Sally’s Salon: Luxury Edition”, la giovane imprenditrice si è spinta in qualcosa più grande dando vita a una vera e propria catena di bellezza. Lo scopo del gioco rimane lo stesso ovvero soddisfare le esigenze dei nostri clienti ma introduce dei nuovi mini giochi come ad esempio la possibilità di smaltare le unghie dei piedi dei clienti e di posizionare delle pietre calde terapeutiche su di essi.

Tiki Towers 2: Monkey Republic: Da più di un anno dall’uscita del gioco Xbox Live presente sul marketplace “Tiki Towers”, ecco arrivare il seguito del divertente puzzle game dove la fisica sta alla base del divertimento. Questo gioco introduce 30 livelli dove in ognuno occorrerà creare la nostra torre in modo da permettere alle scimmie di raccogliere tutte le banane e passare al livello successivo. Tra i miglioramenti troviamo livelli con uscite multiple, nuovi strumenti come magneti e bulloni e la capacità delle scimmie di muoversi anche in acqua facendo attenzione a non annegare.

Attualmente non si conoscono date e prezzi di uscita di questi tre nuovi giochi, l’unica informazione rilevata è che Droplitz Delight sarà il primo ad arrivare nel marketplace.

via 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. francesco ha detto:

    Buuuuu che schifezza

  2. Usain Bolt ha detto:

    Brutti :(

  3. carloch27 ha detto:

    Ma che roba è ?? Ma mettessero fruit ninja in versione gratuita

  4. MusicalRaziel ha detto:

    Mi sembra più un gioco da 0,99 cent…

  5. Andrea ha detto:

    Beh guardate che il primo capitolo di Sally in Italia nn va ma negli USA ha un rating medio di 4.49 su 5.. E Kmq a me quello delle scimmie piace molto, mi ricorda un gioco a cui giocavo sul pc qualche tempo fa :)

  6. foggia ha detto:

    ci vorrebbe un bel emulatore gba fatto bene e farei a meno di sti giochi, giocando a giochi piu longevi e gratuiti

  7. Markokr83 ha detto:

    Quello delle scimmie deve essere simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *