• 25 commenti

Windows Phone: Conferme sull’arrivo di Skype in versione finale entro questo mese!

Nel mese di Febbraio, dopo tanta attesa, Microsoft ha reso disponibile la prima Beta dell’applicazione ufficiale Skype per la piattaforma Windows Phone (Skype per Windows Phone disponibile nel marketplace in versione beta!)

Nell’annuncio del rilascio era specificato che la versione finale dell’applicazione ufficiale Skype sarebbe arrivata nel mese di Aprile. Siamo a metà Aprile e ancora non è stato rilasciato, così un utente tedesco ha deciso di domandare a Skype Germania, se la versione finale del proprio software per Windows Phone arriverà o meno questo mese. La risposta di Skype è stata positiva, confermando che Skype arriverà in versione finale questo mese, non essendoci stati cambiamenti dall’ultimo annuncio.

MyGezwitscher: @skypedeutsch Siamo quasi a metà Aprile: Skype per WP7 arriverà questo mese? Aspettando con impazienza #skype #WP7
skypedeutsch: @MyGezwitscher – Il nostro piano è quello di portare la versione finale di Skype per Windows Phone entro questo mese, non è cambiato nulla :-)

Nonostante questa buona notizia, sembra che anche la versione finale dell’applicazione non permetterà l’utilizzo delle notifiche per essere avvertiti di una chiamata Skype in ingresso, questa limitazione sembra che sarà rimossa solo con l’arrivo del prossimo grande aggiornamento di Windows Phone (Apollo). Ci auguriamo che queste voci siano infondate e che Skype regali agli utenti Windows Phone un’applicazione completa anche da questo punto di vista.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alexandro ha detto:

    Ottimo per l’arrivo della versione finale, male per le notifiche. Spero tanto che ci siano, anche perché già l’app funziona benissimo nella beta, l’unica mancanza che sento sono appunto le notifiche

  2. Giulio ha detto:

    Io sento anche la mancanza di poter cambiare il mio stato.
    Talvolta sono abituato ad essere invisibile proprio per contattare esclusivamente io chi voglio…

  3. Mauro Rigamonti ha detto:

    Grande Tony!

    Peccato se non permetteranno l’utilizzo delle notfiche

    Attendiamo fiduciosi la versione finale :)

  4. geps ha detto:

    Se anche la versione finale non permette le notifiche è la conferma che Apollo arriverà su tutti i terminali, anche i prima generazione. Skype è un software troppo importante e deve funzionare a tutti e sicuramente hanno cambiato radicalmente il sistema di notifiche con Apollo. Sarebbe stato inutile perdere tempo a fare Skype oggi, a soli 6 mesi dall’uscita di Apollo, con il vecchio sistema… Appena uscirà Apollo sarà già notifiche ready con la nuova release dell’OS.

  5. Carlo Matrone ha detto:

    Sia lodato Gesù Cristo
    -Sempre sia Lodato

  6. Matteo Filisina ha detto:

    Non c’è da preoccuparsi… Microsoft ha speso miliardi di $ per comprare Skype, è ovvio chebsarà integrato in Apollo e l’app di WP avrà una qualità superiore agli altri OS, ci vuole solo pazienza.

  7. simo ha detto:

    Ma si la rivoluzione sarà con Apollo, e spero che per allora arrivino anche tariffe Skype più vantaggiose per chiamare i cellulari, e che le chiamate Skype to Skype rimangano gratis.. Microsoft ha nelle mani l’arma vincente, il VOIP reso fruibile allo stesso modo della rete tradizionale

  8. andre ha detto:

    salve ragazzi so che nn centra nnt in questo contesto ,ma ho bisogno di 1 mano.pochi giorni fa mi hanno ridato il mio lg e 900 che avevo portato a far sistemare x un guasto,ma quando me lo hanno ridato avevano cancellato tutto.il problema nn e questo,ma quando vado a ricercare le applicazioni non c’e piu il metodo di ricerca con le lettere…a,b,c,d…. tt le applicazioni sono unite in ordine alfabetico,ma senza lettere divisorie.qualcuno sa come posso rimetterle???perfavore potete dirmelo per via e-mail? al indirizzo andre_995@hotmail.it
    grazie PLEAS AIUTO! XD

  9. daniele mattoccia ha detto:

    @andre: installa tante app, quando la lista delle app sarà più grande compariranno anche le lettere. Poche app= niente lettere!

  10. Clemente ha detto:

    Ottimo questo mese allora Nokia Reading Skype finale e poi domani che sorpresa ha Windows in mente

  11. Gab Librando ha detto:

    In poche parole in tempo per il lancio del Lumia 900 ! Ottimo!

  12. alcespu ha detto:

    Wow un post la domenica!

  13. Domenico ha detto:

    Novità su viber? Voci dicevano sarebbe uscito a marzo ma nn c’ène ombra…:D…. grazie a tutti

  14. Marco ha detto:

    Forse anche Viber esce entro questo mese

    http://www.1800pocketpc.com/build-an-idea-15-vibe/30450/

    leggete i commenti

  15. Antonio ha detto:

    ho impressione che arriverà insieme a tango…

  16. Domenico ha detto:

    Caro Carlo A qnt pare saremmo in 2 ad andare in chiesa appena uscirà…p.s. E se dovesse uscire anche temple run allora faro un pellegrinaggio xd

  17. Salvatore ha detto:

    scusate, ma io ho notato che tutti i siti hanno riportato la notizia allo stesso modo, io non conosco il tedesco, però se chiedo in italiano quando sarà pubblicata una app e mi viene risposto entro la fine del mese non è cambiato nulla
    penso che il non è cambiato nulla, si riferisca ai piani di pubblicazione (già resi ufficiali tempo fa) e non alle modifiche dell’applicazione!

    • Tonyxx85 ha detto:

      Infatti è come dici tu. La parte relativi alla probabile mancanza delle notifiche non viene da quella frase, ma da notizie passate (non confermate e non smentite)

  18. Franz ha detto:

    Voi siete tutti contenti della versione Beta .Io lo reinstallata più volte ma in parte a quella della tastiera non mi appare l’icona per ricercare i nomi skype ? Qualcuno mi può aiutare ?! Graziee ciao a tutti.

  19. Darkmarco94 ha detto:

    @Franz : Che telefono hai ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *