• 1 commento

TimeCounter: L’app per conoscere quanti giorni sono passati da un evento importante

TimeCounter è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di sapere con semplicità e rapidità il numero di giorni che sono trascorsi da una data importante.

Graficamente semplice e in stile Windows Phone, l’applicazione una volta installata e avviata ci mostrerà le date preferite inserite precedentemente. Facendo tapp sul tasto aggiungi possiamo comodamente impostare una nuova data inserendo un nome identificativo dell’evento, la data in cui si è svolto e, tramite l’apposito switch impostare se la data deve essere inserita nella lista dei preferiti. Una volta salvato il tutto, l’applicazione ci mostrerà i giorni passati da quella data con la possibilità di inserire la live tile nella nostra homescreen. A nostra disposizione avremo un tab dove sarà possibile vedere tutte le date inserite precedentemente ed eliminarle o modificarle tramite gli appositi tasti.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide Garros ha detto:

    LoooooooooooooooooooooooL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *