• 2 commenti

TileNotes Pro si aggiorna alla versione 2.0 implementando nuove caratteristiche!

TileNotes pro è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che propone la possibilità di gestire al meglio le tue note settando i promemoria e inserire il testo delle note utilizzando i comandi vocali.

Graficamente si mostra abbastanza curata e organizzata egregiamente. Le tile che creiamo all’interno dell’applicazione con le relative note possono essere fisse oppure, in caso di testo lungo, possono essere “scrollabili” singolarmente. Le note possono essere create sia manualmente che, tramite l’apposita funzione, dettarla direttamente tramite i comandi vocali (in italiano). Inoltre è possibile abilitare la tile microfono nella homescreen in modo da accedere velocemente all’applicazione e dettare la nota con un semplice tapp. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Lo sviluppatore che ringraziamo per la segnalazione ci ha segnalato che l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0. In questa nuova versione sono stati implementate delle nuove e utili funzioni tra cui:

  • Integrazione con Facebook
  • Integrazione con Twitter
  • Possibilità di raggruppare le note in bacheche differenti

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€ con disponibilità alla versione di prova gratuita e ad una versione free nominata TileNotes.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    Quando vedo queste app e le paragono con quelle disponibili gratis per android o iOS veramente inizio a disperare per questo WP7… non ci siamo, né per quanto riguarda le funzionalità, né per l’aspetto estetico e tanto meno per la velocità! Per ora sul market trovo poche ottime app e tante app mediocri che uso in mancanza di alternative… Ed è un peccato perché l’os è straordinario ma anche iOS e android non sono male e in più hanno app fatte bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *