• 23 commenti

Sarà questo il prossimo dispositivo Windows Phone realizzato da LG?

In precedenza abbiamo sentito e visti diversi rumors e immagini relativi ai prossimi terminali Windows Phone realizzati da LG (LG Miracle: Conferme sull’arrivo dello smartphone di seconda generazione Windows Phone marchiato LG), (LG Miracle: Nuove immagini reali del prossimo smartphone Windows Phone LG).

I collghi di wpcentral hanno pubblicato un articolo che mostra un nuovo presunto terminale Windows Phone realizzato da LG marchiato Sprint, operatore telefonico. Essi dichiarano che il terminale è siglato LG LS831 dove è apparso nella nota applicazione WP Bench ed ha superato la certificazione FCC. Il dispositivo dovrebbe supportare la rete CDMA nella banda 800 – 1900 MHz, utilizzare una fotocamera posteriore da 5 MPx e una anteriore dalla risoluzione non ancora disponibile. Inoltre il terminale dovrebbe avere uno schermo da 4 pollici e una slot per la memoria microSD (dalle foto non si vede alcun “cassetto” dedicato sui lati, probabilmente sarà all’interno del vano batteria).

Pur non essendo, almeno per il momento, destinato al mercato italiano cosa ne pensate di questo dispositivo?

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. aslan ha detto:

    FA CAGARE…

  2. dome92 ha detto:

    Richiama per alcuni tratti l’ omnia7

  3. M04r3n0 ha detto:

    4 pollici è un display abbastanza grande e non invasivo, è un bene che ci sia un successore dell’omnia7 con simili dimensioni.

  4. rec1978 ha detto:

    A me non dispiace del tutto anche se trovo che lo stile sia un po’ vecchio…

  5. enrico ha detto:

    Lg optimus 7 regna non lo cambierò mai

  6. Luigi Santopaolo ha detto:

    Interessante lo slot per la memoria microSD.

  7. Valmo ha detto:

    se ci sarà per davvero il supporto alla sd farà successo, altrimenti è uno dei tanti di seconda gen

  8. Gino ha detto:

    Io sono un felice possessore di LG optimus 7, ma capite perchè il prossimo terminale che mi faccio sarà un NOkia?

    • ti puoi fa anke un nokia ma sappi che lo sblocco non lo avrai molto facilmente..:) anche io sono tentato però che ha di piu il nokia??? i programmi quelli so…

      • Gino ha detto:

        Che ha di più? Tutto!!! Tu questo LG me lo definisci un terminale per onorare l’Optimus 7 o tutti i clienti affezionati che lo ahanno comprato a prezzo pieno come me? Il nokia ha le applicazioni, il supporto che è sempre stato ai massimi livelli (io ho anche un cessetto di C5 aziendale e non passa un mese che non si aggiorni o firmware o mappe), il designe, lo schermo, la fotocamera ecc ecc.
        Ti dò pienamente ragione per il discorso dello sblocco perchè mi diverto con le app homebrew ma sono sicuro che tra un pò riusciranno a sbloccare anche i nokia o meglio, il team di chewron, rilascerà altri sblocchi a pagamento.

    • Valmo ha detto:

      beh sinceramente se (e ripeto SE) è vero che questo ha il supporto alle micro SD, nokia maps e tutte le altre apps esclusive passano di botto in secondo piano, a mio avviso ;)
      Poi ognuno opera le sue scelte, ovviamente.

      • Diego ha detto:

        se anche avesse la micriSD si dovrà utilizzare sempre zune. E come negli htc di prima generazione, la memoria interna se sostituita si deve ripristinare il dispositivi

  9. Antonio ha detto:

    HTC forever

  10. silric ha detto:

    È di sicuro un terminale di fascia bassa, lo schermo,anche se è un 4′ sembra un po’ troppo “grigio”,quindi di sicuro non è Amoled è poi la fotocamera non ha nemmeno il fash…

  11. Luca Monopoli ha detto:

    esteticamente carino, x il resto si può notare che la fotocamera invece che migliorare, peggiora, visto che è assente il flash

  12. kais ha detto:

    se avrà la microsd, se, sarà come descritto sul rumor di hwupgrade…praticamente lo si puo usare solo in lettura.

  13. Mirko Doro ha detto:

    sambra una compia riuscita male dell’Omnia7 fatta dai cinesi… ahahah ma io dico no, non per smerdare un pò microsoft, ma prima mi colpiva di più il fatto che i terminali avessero anche requisiti di materiale estetico! non so, prima tutti i terminali di prima GEN avevano di serie minimo un LED flash, scocca in metallo, cioè, anche l’Optimus7 che era il più economico aveva la scocca in metallo anche se aveva i tasti fisici di plastica, ma sapevi che compravi un telefono ben assemblato, anche con il più economico… adesso, faccio l’esempio dei samsung, l’Omnia7 consta più dell’OmniaW che è più potente in Hardware, processore e doppia fotocamera ma ha il corpo posteriore in plastica, e questi non sono mica telefoni Low Cost! non so perchè ma mi piaceva di più il fatto che Microsoft avesse anche obblighi di materiali e assemblaggio per tutti i terminali! se io andassi a vendere il mio Omnia 7 andrei a guadagnare se prendessi un nex Gen, penso non sia svalutato proprio per via dei materiali! mah! non so se capite il mio ragionamento! ora tutti plasticosi fatti giusto per fare… un pò come i terminali android, all’inizio Microsoft si stava distinguendo di più!

    • rec1978 ha detto:

      Beh devi considerare che per qunto siano il metro di misura per i nostri acquisti, i componenti interni che determinano le potenzialità del device, in realtà sono la parte meno costosa del cell… Quanto pensate che costi mai una CPU ad LG? Oltretutto i processori ed i chip in generale, vengono fatti su larga scala e vengono montati da tutte le marche a prescindere… I chip sono gli stessi per tutti…
      Le scocche invece, ed ogni componente estetico, è gestito dal singolo costruttore che oltre alla ricerca, prototipazione e via dicendo, non avrà mai una produzione numerosa come quella dei componenti interni standard per tutte le marche, di conseguenza più è basso il numero di unità prodotte, più il prezzo fatica a scendere.
      I componenti relativi alla scocca, quindi, possono fare sul prezzo finale, la stessa differenza che si potrebbe avere montando o meno un componente interno dedicato ad una specifica funzione.

      Detto questo, and ogni modo, c’è da dire che il prezzo al pubblico è comunque spropositatamente più alto rispetto a quello di produzione.

      Penso, ovviamente non sono certo di questo, che un cellulare WP per le caratteristiche che hanno attualmente, costerà alla fabbrica si e no 50euro… Questi 50 euro poi vengono gonfiati nei vari passaggi fra costruttori -> distributori -> sotto distributori -> negozianti e tutti quelli che ne stanno in mezzo.

      Oltre tutti i costi naturali poi, subentra il fattore “fregatura/marketing” che innalza irragionevolmente il prezzo solo perchè un modello è più rischiesto che un’altro esempio: secondo voi davvero un Lumia 800 ha 100euro di componenti in più rispetto al Lumia 710? :-) Perchè una scocca più bella e pregiata? Perchè ha 8gb di storage in più? E’ ridicola come cosa non credete?

      Una scocca più bella potrà costare a Nokia quanto? 10euro in più? Ho già tenuto alto…
      8GB di storage in un quanto pensate che costino? Pensate che una chiavetta usb da 8gb si trova a 10euro ed ha già la sua scocca, la sua scatola e quant’altro… Solo il chip costerà si e no 2 euro sul nostro prezzo finale… Pensate alla casa costruttrice… Se lo paga 1 euro ha speso molto…

      Insomma tutto questo per dire che non dobbiamo guardare solo le estetiche, le scocche e mezzo chip in più, cerchiamo sempre di valutare il rapporto fra le nostre esigenze ed il prezzo… Almeno se vogliamo fare acquisti che rappresentino la minor fregatura possibile…

      Un lumia 800 fra un anno lo troveremo a 200euro come un Omnia 7 adesso… Ma state tranquilli che la Nokia non ci rimetterà ugualmente neppure un centesimo a vendervelo :D

      • Mirko Doro ha detto:

        l’omnia7 ieri in un centro vodofano l’ho visto ancora a 399 affiancato dall’OmniaW che stava a 259… ecco perchè sto pensando di vendermi il mio omnia7 dato che è ben quotato! e magari con una piccola differenza prenderei un Lumia800 :P però Microsoft se la deve finire di fare modelli per l’italia con 8gb e ne resto dell’Europa la stessa versione da 8e16gb! che diano la possibilità di scegliere anche a noi che versione comprare!

  14. nico37 ha detto:

    io non lo comprerei visto le risposte che ci hanno dato riguardo alla fotocamera di lg optimus, ce chi penza piu di loro hai suoi utenti quindi ciao cara lg..

  15. linus 1982 ha detto:

    Si ma non ci scordiamo ( per rispondere all’utente che paragona 710 e 800) che oltre alle caratteristiche da te citate, che non sono poco…. ( una monoscocca in policarbonato, senza parti assemblate a vista, è un capolavoro di ingegneria ) Lumia 800 può vantare anche un Display Amoled con vetro curvo (altra chicca stilistica)…. E tu pensi realmente che 8gb in più, monoscocca in policarbonato, vetro curvo, display Amoled e comparto sonoro migliore non valgano i 100€ in più???? Io penso proprio di si. . . ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *