• 17 commenti

Microsoft Italia: “In arrivo qualcosa di molto interessante sul nostro canale YouTube” [Aggiornamento – x1]

Microsoft Italia tramite il proprio account Facebook/Twitter dedicato a Windows Phone ha deciso nuovamente di invitare i  propri utenti ad iscriversi sul proprio canale ufficiale su YouTube perchè ” Nei prossimi giorni arriverà qualcosa di molto interessante”

Dopo aver visto l’ultima “sorpresa” (Microsoft Italia: “Sta per succedere qualcosa di amazing sul canale YouTube di Windows Phone: iscrivetevi e tenetevi pronti!”), molti utenti non sono rimasti proprio entusiasti dall’iniziativa “Amazing” intrapresa in Italia insieme a Nokia (Microsoft Italia pubblica i video della campagna pubblicitaria chiamata “Xpress Yourself”).

Vedremo se questa volta arriverà qualcosa di realmente interessante… Intanto se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, potete iscrivervi al canale ufficiale di Microsoft Italia dedicato a Windows Phone a questo link

Aggiornamento x1

Il nostro utente Gianni ha contattato Microsoft Italia tramite Twitter (in maniera un pò polemica) per avere chiarimenti sulla frase pubblicata (“In arrivo qualcosa di molto interessante sul nostro canale YouTube”) e domandare quando sarà rilasciato l’aggiornamento Tango . Ovviamente nessuna informazione in merito per quanto riguarda Tango, mentre per la “sorpresa” hanno dichiarato che arriverà all’inizio della prossima settimana.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    bah sarà la solita cazzata, ormai non mi aspetto più nulla, mi han proprio deluso.. :|

  2. kame2 ha detto:

    Qualche evento Nokia come sempre..

  3. magicobomber ha detto:

    …sarà la solita cazzata…

  4. Drak69 ha detto:

    Spero che parlino di windows phone 8 o di qualche altra cosa interessante…dopo la delusione dell’altra volta abbiamo bisogno di qualche annuncio importante

  5. mayamax3d ha detto:

    The tethering wifi i hope!!!the Lumia 800 is really an amazing phone…but I use iPhone only for this features

  6. Arslan ha detto:

    LoL

  7. Mousexx74 ha detto:

    se l’evento “amazing” era tafazzi con le pezze colorate….
    tremo al pensiero di cosa possa essere “interesting”

  8. cefa73 ha detto:

    L altra volta era il canto questa volta si cimenteranno sul ballo sulle note di Bach

  9. Valmo ha detto:

    spero ci sconvolgano la vita dicendo che in tango hanno aggiunto mille features. ok ho detto la cazzata, spero non faccia altrettanto MS.

  10. nino ha detto:

    Solo x noi italiani ci sarà Apollo haha ha ha. :D

    Questa si che è una cazzata ha ha ha

  11. Gianni ha detto:

    Per Plaffo,vi posto qualche info in più ricevuta in risposta dal canale twitter di Windows Phone IT, così magari aggiornate il post:
    @gianni_panetta, la sorpresa arriva a inizio settimana prossima! :-)

    Gianni Panetta

    • Tonyxx85 ha detto:

      Grazie, aggiornato l’articolo ;)

      • Gianni ha detto:

        Ragazzi,lo dico con affetto,non volevo essere polemico,volevo solo sollecitarli a sbottonarsi un po’. Se lo sono sembrato,chiedo scusa a Microsoft in primis e poi a tutti voi lettori…
        Gianni

  12. stefano cecchini ha detto:

    Altra figura di merda in arrivo…
    Io cmq per sicurezza non mi iscrivo sicuro…ci faremo altra amare risate?
    Mah….

  13. rec1978 ha detto:

    Secondo me il Italia non investiranno mai in grandi eventi per svariati motivi:

    1) L’italia è un mercato in cui Nokia è già diffusissima, se ci avete fatto caso, stanno organizzando grandi manifestazioni pubblicitarie solo in tutti que paesi dove il marchio finlandese non è tanto diffuso…

    2) In italia con sta crisi che ci attanaglia si è diffusa la politica del “risparmio estremo” piuttosto che quella, a mio parere più costruttiva, “dell’investimento per prospettive future”… Tutti mirano a ridurre costi a tal punto che siamo ridotti solo ad accumulare soldi sul momento valutando poco o niente il fatto che questo denaro ammucchiato potrà solo essere speso piuttosto che usato come fonte per creare vantaggi futuri.

    3) In italia la gente vive talmente al limite coi tempi, col lavoro, con lo stress che ci stiamo perdendo la fantasia, la voglia di accendere momenti di puro divertimento e persino chi dovrebbe organizzare questi eventi crede poco e niente sulla loro effettiva efficacia…

    Non so, ma queste sono le mie opinioni, magari sto sbagliando tutto… ;-)

  14. gl3nn88 ha detto:

    Ho scritto sulla pagina di FB a Windows Phone Italia, a quanto pare caricheranno solo foto, niente video; meglio di niente. Comunque è una bella iniziativa, sempre meglio degli omini vestiti in calzamaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *