• 13 commenti

Metro Theme si aggiorna alla versione 1.1 implementando la possibilità di modificare il colore delle Tile

Metro Theme è un’applicazione homebrew sviluppata per Windows Phone che permette di personalizzare i temi e i colori del nostro terminale Windows Phone.

Lo sviluppatore italiano “NickG” ci informa che la sua applicazione Metro Theme ha ricevuto un aggiornamento che ne implementa la possibilità di modificare il colore delle Tile. Oltre a questa nuova implementazione, l’applicazione ha ricevuto un restyle nella grafica, il supporto a multilingue con l’aggiunta della lingua italiana.

Per far funzionare l’applicazione occorre un terminale sbloccato + interup unlock e l’applicazione WP Root Tool o in alternativa una ROM Custom.

Abbiamo testato il tutto sul nostro LG Optimus 7 e abbiamo riscontrato diverse anomalie che ci hanno condotto a numerosi ripristini senza riuscire a far funzionare parte dell’applicazione.

L’applicazione è scaricabile dal market alternativo per Windows Phone Bazaar, per maggiori informazioni potete visionare il thread ufficiale su xda

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca Monopoli ha detto:

    @Plaffo che tipo di problemi da?

  2. Vincenzo Randazzo ha detto:

    Alleluja! aggiorno subito!

  3. Davide Garros ha detto:

    bellissima !!!!!!

  4. Davide Garros ha detto:

    interup unlock nooooooooooooooooooooooooo

  5. GLuca ha detto:

    Ragazzi sono l unico che non riesce a capire come cavolo funziona? Ho un Omnia W interop-unlocked con WpRoot tools 0.9….chi mi illumina?

  6. Mauro Rigamonti ha detto:

    Su Omnia 7 con Custom ROM funziona bene

  7. gabrimazzo ha detto:

    Sul mio Optimus 7 funziona bene, anzi complimenti allo svliuppatore sono finalmente riuscito a mettere un tema blu scuro in modo semplice.

  8. pimax ha detto:

    Ma c’è un modo per ripristinare il colore di default?

  9. Luca Monopoli ha detto:

    io avevo la versione precedente, secondo me sul tema del telefono c è poco da fare di homebrew.. Esteticamente o fa qualcosa direttamente microsoft o questi cambi di accento lo rendono solamente meno appagante all occhio… invece di tutti questi colori a quel punto meglio il bianco o il nero di default

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *