• 38 commenti

L’aggiornamento Windows Phone Tango sarà rilasciato nel mese di Giugno?

In questi giorni vi abbiamo parlato molto del prossimo grande aggiornamento di Windows Phone e del supporto o meno degli attuali terminali in commercio, oggi ecco arrivare una notizia riguardante l’aggiornamento minore Windows Phone Tango che permetterà di realizzare smartphone con 256MB di memoria RAM.

Il sito mimovilwindows ha dichiarato di aver ricevuto notizie certe sul rilascio dell’aggiornamento Windows Phone Tango per gli attuali smartphone, la fonte assicurano sia attendibile. Secondo quanto riportato, l’aggiornamento Tango è pronto ed è in fase di approvazione da parte dei costruttori e operatori mobile. La build di questa nuova versione dovrebbe essere la 8773 e il rilascio tramite Zune dovrebbe arrivare all’inizio del mese di Giugno 2012.

Un’altra info che possiamo leggere sul sito è che Microsoft ha deciso probabilmente di spostare il rilascio di Windows Phone Tango previsto questo mese nel mese di Giugno, per consentire un tempo maggiore a tutti gli operatori per approvare l’update e rilasciarlo a tutti in un tempo molto limitato.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ironsampei ha detto:

    E che caxxo, ma così tardi?

  2. blorg ha detto:

    Siamo alle solite, e chi ha preso il telefono NO BRAND appositamente per non dover aspettare le lungaggini degli operatori?

  3. Andrea Mortarino ha detto:

    Ma se l’aggiornamento è già pronto da un pezzo (vedi custom rom)… perché aspettare fino a Giugno? Spero che esca nel mese di Maggio per i no brand…

  4. emanuele ha detto:

    Già sul mio terminale con la custom Rom nextgen 3.1,quasi nulla la differenza rispetto a mango…

    • Nicola ha detto:

      Infatti, non mi preoccupa per nulla se arriva ora o tra un mese. Mango portava moltissime novità, quindi speravo di vederlo subito, questo… chi se ne frega ;)

  5. Gino ha detto:

    Aveva ragione Steve Jobs che avrebbe voluto far diventare Apple anche un provider. Per ricevere un aggiornamentino bisogna stare ai comodi loro…. Bah

  6. NokiaFan ha detto:

    A me interessa Windows Phone 8 che sia rilasciato per gli attuali device, di Tango non ne sento la mancanza!

  7. TDK ha detto:

    VERGONGA MS, LO VOLGIAMO SUITO!!!!

  8. Davide ha detto:

    Windows Phone mi va benissimo già così, fluido e immediato. Basta che continui lo sviluppo delle app e il miglioramento di quelle attuali

  9. Windosiano ha detto:

    Su un altro sito oggi vi stanno facendo molta pubblicità (ip è lo stesso, in pratica cambia solo il nome :D)

  10. Windosiano ha detto:

    Ah ne approfitto per consigliarvi un gioco gratuito assolutamente da non perdere “Incredible Circus” ci sto giocando da questa mattina ed è formidabile ;)

  11. Roby ha detto:

    …Plaffo per l’ennesima volta vi ha copiato…che blog del cavolo quello! voi siete forti!…
    è quanto riportato da un utente di un altro blog ( il suo nick è SATANASSO) che invito tutti a non considerare se postasse qualcosa poichè tenta solo di incendiare gli animi e screditare questo fantastico e unico blog!

    • Fabbry ha detto:

      Ragazzi parliamo delle notizie, poche polemiche e concentriamoci sulla passione verso questo OS che abbiamo in comune. I trolloni o rosiconi lasciamoli ad altri ;)

  12. Valmo ha detto:

    beh oddio se ci fosse un’ulteriore ottimizzazione, più che altro volta al risparmio batteria non mi farebbe poi così schifo tango.
    PErò se tango lo rilasciano a giugno, apollo a quando? primavera 2013?

  13. blorg ha detto:

    E’ un peccato che Tango non porti nessuna miglioria se non a livello di gestione della memoria perché di cose da migliorare ce ne sarebbero tante, NOTIFICHE in primis.

  14. gian89 ha detto:

    Capisco che tango non SEMBRA servire a nulla, ma ragazzi ad ogni aggiornamento si aggiunge un mattone in più verso l’ottimizzazione. Ogni aggiornamento porta stabilità e ottimizzazione al sistema quindi dovremmo aspettarlo TUTTI a prescindere dalle nuove features che esse ci siano o no.

  15. BlAsCo ha detto:

    Tdk ma l’unica cosa che sai dire è “maledetti bastardi”? Sei patetico,vai a scuola che forse li ti imparano altre parole ;)

  16. supersacco86 ha detto:

    Raga tango una volta installato non ve ne accorgerete neanche della differenza… ce l’ho da un mese.

    • stefano ha detto:

      Ti dirò che il mio mozart original mango ha dei lag in tastiera e in home appena sbloccato, ci metti 7 o 8 touch per farlo partire, non sempre ma 5 su 10 e ha volte mi fa incazzare abbastanza.

      Un bell’aggiornamento non mi dispiacerebbe affatto

  17. Dario ha detto:

    Stefano il problema del touch dei mozart appena accendi il telefono è conosciuto, leggiti il post sul forum, quello di rec19.. Non ricordo gli altri numeri xD mi pare Rec1978 :P invece di stare li ad aspettare che si autosblocchi spegni e riaccendi lo schermo, purtroppo è un problema hardware non software.. X la tastiera invece non so, a me funziona bene

  18. Abarth89 ha detto:

    Qualcuno sa invece perchè su Samsung Omnia W la tastiera dei messaggi appare normale mentre se si digita in una casella di testo su ie viene più piccola mettendolo in orizzontale? (landscape? non mi ricordo mai! XD) Opoure è un problema di Windows Phone?

  19. asijacnat ha detto:

    Scusate, qualcuno sa se esiste la funzione “cerca”, in WP ?

    • rec1978 ha detto:

      “Cerca” in che senso? Dove? Quando? Perchè? :D

      • asijacnat ha detto:

        Chiedo scusa per l’imprecisione. Intendo “funzione cerca” per trovare tutte le voci trascritte sia nei contatti che in agenda. Ho chiesto a Nokia e sul sito di Windowsphoneitalia ma non ho avuto risposta. Grazie

  20. BlAsCo ha detto:

    Vai su rubrica e premi il tasto cerca in basso ;)

    • asijacnat ha detto:

      No, non è così. La funzione “cerca” è ben diversa. In Mobile6 c’è ma in Phone7 no. Ho circa duemila contatti in rubrica e centinaia di voci in agenda. Faccio un esempio: in Mobile6 avevo schedato ognuno dei miei contatti, marcando nel “campo” “posizione” l’attività svolta oppure la tipologia del nominativo registrato che mi permetteva di “cercare” tutte le persone o le aziende che trattassero una certa tipologia di oggetti o servizi, per esempio “lavorazione ottone” piuttosto che “noleggio auto” oppure tutte le aziende che si trovassero in una certa area, ecc. Altro problema è stato quello del trasferimento dei contatti, salvati in outlook tramite “Active Sync”, verso phone7 tramite l’applicazione “outlook connector”. Il sistema non trasferisce tutti gli stessi “campi” e questo è pazzesco perchè qui si parla di applicazioni dello stesso padrone di casa. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *