• 1 commento

KeepSecret: Proteggi con password le tue note da occhi indiscreti

KeepSecret è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di salvare delle note e proteggerle con password in modo del tutto semplice e sicuro.

Graficamente molto semplice e stilizzata, l’applicazione con pochi e semplici passaggi ci permette di mettere al sicuro le nostre note, confessioni, numeri di telefono, password di qualsiasi genere direttamente nel nostro device Windows Phone. Una volta avviata,l’applicazione ci permetterà di creare una chiave di accesso, minimo sei caratteri, che ci permetterà di accedere alle note che desideriamo proteggere. Tramite l’apposito tasto aggiungeremo una nota, massimo 255 caratteri, con la possibilità di salvarla ed eliminarla successivamente. Inoltre possiamo cancellare tutte le note presenti nella nostra lista semplicemente con un tasto. Peccato non sia possibile modificare la chiave di accesso alle nostre note.

Tutte le note sono salvate nello storage del dispositivo secondo gli algoritmi di cifratura a chiave privata. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Grazie a Matteo per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Peccato non sia possibile modificare la chiave di accesso alle nostre note.

    Lo sviluppatore sta lavorando per implementare anche questa funzione!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *