• 1 commento

FallingBirds: Un puzzle game divertente per Windows Phone

FallingBirds è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un game di logica dove la fisica è alla base. Dirigi il nostro protagonista pennuto all’interno del suo caldo nido facendo attenzione agli ostacoli.

Graficamente semplice e stilizzato, il gioco si mostra abbastanza fluido e divertente. Lo scopo è quello di dirigere il nostro amico uccello nel suo caldo nido utilizzando gli oggetti presenti nel livello. Fai attenzione agli ostacoli che ti impediranno di passare al livello successivo. Raccogli tutti i bonus presenti in ogni livello e sarai giudicato con un sistema a stelle alla fine di esso. Quindi tutto quello che dobbiamo fare è studiare bene il livello, tramite touch posizionare gli oggetti che ci permetteranno di rimbalzare fin dentro al nido e fare precipitare l’uccello strisciandolo verso il basso.

Il gioco supporta attualmente la lingua Inglese e quella Italiana. Buoni gli effetti audio anche se potrebbero essere migliorati. Lo sviluppatore dichiara che presto saranno disponibili nuovi livelli e tanti altri ostacoli per ore di divertimento. FallingBirds è scaricabile gratuitamente dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea Gugli ha detto:

    Molto bello, i livelli sono divertenti….dal 5° in poi bisogna ragionare :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *