• 11 commenti

Domination!: Un gioco di strategia in stile RisiKo per Windows Phone

Domination! è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un divertente gioco di strategia ispirato al mitico gioco da tavola RisiKo.

Graficamente ben curato e realizzato come il resto del gioco. Lo scopo è quello di prendere il potere di tutto il territorio sfidandoci con i nostri nemici in una battaglia all’ultimo sangue. Sono disponibili diverse mappe su cui giocare e altri sono in procinto di arrivare. Possiamo giocare da soli conto il device o in multiplayer locale. Possiamo inoltre salvare lo stato della partita per riprenderla successivamente. Sul marketplace lo sviluppatore dichiara che presto inizierà a lavorare per implementare il multiplayer online, molto apprezzato dagli utenti.

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal marketplace di Windows Phone

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Leonardo Bacchi ha detto:

    provato ieri… molto carino!
    era da un po’ che cercavo un risiko per il mio Windows Phone

  2. Brizius ha detto:

    Bellissimo, poi la possibilità di comandare il player mp3 è una chicca…

  3. erchiappa ha detto:

    gioco molto ben sviluppato, ma forse un po’ macchinoso nell’interfaccia grafica. Non riesco a capire come giocare contro il computer… mi fa controllare tutte le fazioni

  4. Fabio Di Peri ha detto:

    Avete dimenticato di dire che lo sviluppatore è italiano, ed è un utente del forum di hwupgrade ;)

  5. MaxpoweR ha detto:

    l’interfaccia di gioco è un pò difficoltosa a primo impatto. Anche quando si comincia la partita non è facile capire a prima vista quali colori sono controllati dal computer e quali dall’utente, invece di cambiare solo l’aureola attorno allo schermo potevano mettere 2 icone diverse una per l’utente umano ed il computerino per il device. Per il resto sembra fatto abbastanza bene anche se ripeto è un pò cervellotico il gameplay ancora non l’ho capito a pieno.

    • Luca Trazzi ha detto:

      Ciao, sono lo sviluppatore.. :)
      ascolto molto volentieri i consigli..
      per quanto possa risultare un pò macchinoso, hai ragione, ma sono da solo e faccio il possibile.. sono comunque convinto che dopo una partita massimo due diventi tutto molto semplice.. detto questo, potresti spiegarti meglio con cosa intendi per “aureola”?

      PS: sto lavorando sulla versione ONLINE… :)

      • luca ha detto:

        ciao, ottimo lavoro, specialmente dal punto di vista grafico, ne approfitto per chiederti, in game mi succede che se sono sotto attacco e lo scontro finisce, anzi arriva ad avere entrambi i contendenti con lo stesso numero di unita (nn importa quante, mi è successo con 2vs2 o 5vs5) nei 2 territori che si scontrano, il tutto si blocca… è come in pausa con il mio stato che lampeggia il nome e i soli tasti toccabili sono l’elmetto, la pausa/play e le opzioni (posso anche muovere/zoommare la mappa), ci sono i dadi ma nn succede nulla a toccarli, e quindi nn posso far nientaltro che mettere togliere la pausa. Ti è mai successo? cmq complimenti e grazie per averlo messo gratis.
        ciao
        luca

  6. ironsampei ha detto:

    Finalmente dopo 2 ore e 43 minuti di battaglia sono riuscito a vincere!!! Gran bel gioco, mi mancava un gioco tipo risiko. ora provo anche warr se è gratis :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *