• 0 commenti

TileNotes pro si aggiorna alla versione 1.2 implementando la sincronizzazione con Hotmail!

TileNotes pro è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che propone la possibilità di gestire al meglio le tue note settando i promemoria e inserire il testo delle note utilizzando i comandi vocali.

Graficamente si mostra abbastanza curata e organizzata egregiamente. Le tile che creiamo all’interno dell’applicazione con le relative note possono essere fisse oppure, in caso di testo lungo, possono essere “scrollabili” singolarmente. Le note possono essere create sia manualmente che, tramite l’apposita funzione, dettarla direttamente tramite i comandi vocali (in italiano). Inoltre è possibile abilitare la tile microfono nella homescreen in modo da accedere velocemente all’applicazione e dettare la nota con un semplice tapp. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza che da poco è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione che spinge la sua versione alla 1.2. In questa versione viene implementata la sincronizzazione delle note con il calendario hotmail. In pratica inserendo una data di scadenza alla nota questa si sincronizzerà automaticamente con hotmail, visualizzandola  nel calendario del nostro dispositivo. Inserendo una data di scadenza senza un orario di scadenza la nota sarà settata come durata “tutto il giorno”.

Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€ con disponibilità alla versione di prova gratuita e ad una versione free nominata TileNotes.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *