• 25 commenti

Sport Mediaset: Disponibile per Windows Phone l’applicazione ufficiale Mediaset dedicata allo sport!

Per tutti gli amanti dello sport, ecco arrivare sul marketplace di Windows Phone l’applicazione ufficiale Mediaset del popolare sito omonimo.

Tramite l’applicazione Sport Mediaset si potrà navigare comodamente dal nostro terminale Windows Phone tra le news sportive, fotogallery, video e sondaggi pubblicate sul sito. Con la possibilità di condividere le notizie lette con i nostri amici grazie alla condivisione su Twitter, Facebook ed e-mail.

Di seguito le caratteristiche dell’applicazione:

NEWS: In “Calcio e calciomercato” troverai tutte le ultime news sulle partite, i commenti e le interviste ai protagonisti del calcio nazionale e internazionale. E con un semplice tocco di dito, potrai leggere tutte le ultime novità e indiscrezioni del calciomercato.
Se invece la tua passione sono le auto e le moto, nella sezione “Motori” potrai leggere le ultime notizie sulla Formula 1, sulla MotoGP, sulla SBK e sul mondo dei rally.
Ti piace il basket? La pallavolo? Il golf? Il nuoto? Nessun problema: la tua sezione è “Altri sport”, che raggruppa tutte le altre notizie dell’intero panorama sportivo.

VIDEO: guarda i video in alta qualità: ti aspettano ogni giorno clip imperdibili e costanti novità! Potrai divertirti scegliendo tra i migliori video di Calcio, MotoGP e Altri Sport!

FOTO: visualizza in modalità presentazione le fotogallery di SportMediaset e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Soddisfa le tue curiosità sulla stampa sportiva con le immagini di tutte le prime pagine dei quotidiani di settore italiani ed esteri, aggiornati ogni giorno!

DITE LA VOSTRA: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi della redazione di SportMediaset e visualizza i risultati in tempo reale!

Sport Mediaset è disponibile gratuitamente nel marketplace di Windows Phone.

Grazie a Matteo per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NokiaFan ha detto:

    Ottima segnalazione ragazzi ;)

  2. frafra_95 ha detto:

    peccato non mi importi dell’applicazione (non mi piace il calcio e anche se si chiama sport, prevalentemente di calcio parla… -.- ) ma mi fa piacere che mediaset abbia preso in considerazione windows phone, oltre ad’essersi messa d’accordo con ms per mettere premium play sull’xbox :)

  3. aslan ha detto:

    Mediaset..mmm…non ne voglio sapere!
    Lo ignoro questo marchio!

  4. Venetasoft ha detto:

    Sky Forever ;)

  5. alberto ha detto:

    non centra nulla che piaccia o no mediaset, piuttosto è notevole vedere l’impegno per creare applicazioni valide per wp, il resto non conta.

    • Gino ha detto:

      Esatto. Se consideri che hanno fatto l’ app tgcom e poi tgcom24, videoMediaset, grande fratello e ora sport Mediaset. Se non ci credono loro in wp chi allora? 10 per la serietà.

  6. aslan ha detto:

    SONO SICURO CHE WP CE LA FARA A DIFFONDERSI BENE E AVERE TANTE APP BELLE ANCHE SENZA QUELLA MERDA DI MEDIASET!

  7. giggi ha detto:

    @aslan ma chi se ne frega di quello che penso tu di Mediaset?io personalmente odio la Repubblica, pero la sua app l’ho scaricata ugualmente in quanto fatta molto bene e molto utile per ricevere informazioni veloci e non approfondite. queste esternazioni contro Mediaset su un sito or appassionati di Windows Phone sono piuttosto patetiche e da sfigati!

  8. omnia 7 ha detto:

    Brava Mediaset…si stanno impegnando x wp…e basta cn qst antiberlusconiano…siamo qui x wp e basta

  9. War ha detto:

    Ottima app, sarebbe un sogno una versione WP di Premium Net TV :D

  10. aslan ha detto:

    Siete delle pecore…

  11. aslan ha detto:

    E POI,CHE PERCHE CAZZO VI ALTERATE? IO ESPRIMO UN OPINIONE MIA,CHE NON OFFENDE WP E QUINDI NON OFFENDE IL SENSO DI QUESTO FORUM,MA SE BERLUSCA E LE SUE TELEVISIONI MI STANNO SUL CAZZO IO SONO LIBERO DI DIRLO DOVE MI PARE! CHIARO?

    • Lorenzo ha detto:

      sei libero di dirlo dove ti pare…certo è che sei messo male se dirlo in un forum di WP serve a farti stare meglio: get a life.

  12. omnia 7 ha detto:

    A me mi stai sulle palle tu…della tua linea politica credo nn interessi nessuno…

  13. Clemente ha detto:

    Spero che oltre a Mediaset che va eloggiata per l’impegno nei riguardi di Windows spero nell’applicazione Premium Play e sopratutto nelle applicazione Sky spero in Sky Go e nelle altre comunque ai inizia ad intravedere che molto stanno guardando WP un po’ come all’inizio di Android. Oggi la Tv del futuro sarà mobile e non credo che Sky e gli altri si lasciano sfuggire questa occasione.

  14. aslan ha detto:

    Per chi ancora non ha capito voglio rispiegare:Sono appasionato di wp,ed e per questo che seguo molto plaffo.Ma viste le mie idee politiche se mi capita tra le mani qualcosa made by fininvest,io non perdo occasione per dire che sono delle merde! E quindi WP ha un grande futuro e non sono di certo 3-4 app del xazzo della Mediaset che gli servono per crescere.

    • Lorenzo ha detto:

      il punto è che hanno capito tutti…ripeto: dovresti riflettere sul fatto che scrivere certe cose su un forum di telefonia cellulare ti faccia stare meglio…se vuoi un parere spassionato stai messo maluccio.

  15. gumper68 ha detto:

    Hai sbagliato a scrivere il tuo nome. Non credo sia Aslan ma Asen !

  16. omnia 7 ha detto:

    Poveretto crede ancora nella politica…

  17. rec1978 ha detto:

    Ritengo che per tutti gli appassionati di notizie sportive, quest’app rappresenti un bel arricchimento del mondo Windows Phone….

    Cerciamo di pensare in grande… Cerchiamo di pensare a quel che gira intorno a Windows Phone con la prospettiva di quanto le nuove app od i nuovi sviluppi colmino od arricchiscano lacune e opportunità del nostro amato SO…

  18. Giovanni Modugno ha detto:

    insomma quest’app è valida o no ? cercate di essere concreti nei commenti invece di creare delle polemiche inutili

  19. aslan ha detto:

    @GUMPER68 SENTI QUA DEFICIENTE CHE NON SEI ALTRO,NON TOCCARE IL MIO NOME CHE NON CENTRA NIENTE.POVERETTI SIETE VOI CHE GUARDANDO GF,CALCIO ETC FATE IL GIOCO DEI POTENTI,VI FATE DISTRARE DAI PROBLEMI REALI.QUANDO FINIREMO COME LA GRECIA E NON AVREMO PIU SOLDI PER COMPRARCI UN WP ALLORA CAPIRETE.PUNTO

  20. rec1978 ha detto:

    Contenetevi per piacere… Fatelo nel rispetto del Plaffo e della gente che cerca solo belle curiosità del mondo Windows Phone.

  21. omnia 7 ha detto:

    Se te vogliono fa falli km la Grecia nn sarà nn avere un app di Mediaset a salvarti…pensa a qll k scrivi

  22. gumper68 ha detto:

    Taci e lavora. Bandiera rossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *