• 15 commenti

Scegli il gioco Xbox Live per Windows Phone che vorresti vedere scontato per il mese di Aprile

Come sappiamo, Microsoft ogni settimana oltre a rilasciare un nuovo gioco certificato Xbox Live per Windows Phone ne sconta uno per sette giorni in modo da invogliare gli utenti all’acquisto del titolo.

Grazie a una iniziativa di Microsoft, è possibile scegliere tra quattro titoli Xbox Live per Windows Phone quello che preferite vedere scontato durante le settimane del mese di Aprile. Per far ciò Microsoft ha realizzato una semplice pagina web (link) dove è possibile selezionare il gioco che desiderate e votarlo in modo da registrare il vostro dato. Una volta votato è possibile vedere i risultati del sondaggio. In questo momento il gioco più gettonato è ZOMB1ES on teh ph0ne con il 35%, a seguire Earthworm Jim HD con il 25,5%, Doodle God con il 21,7% e in fine Deer Hunter con il 17,8%.

Non è stato dichiarato il termine di scadenza del sondaggio e quando il titolo vincitore sarà realmente scontato sul marketplace.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Nessuno dei quattro :/

  2. Panattan ha detto:

    OT:
    Uscito Purple Cherry, l’emulatore Gameboy!

  3. BlAsCo ha detto:

    Nessuno,li scarico da internet :P

    • TDK ha detto:

      LADRO BASTARDO!!!

    • warmfreddy ha detto:

      Fino a 4 euro io pago,per prodotti che li valgono,oltre anch’io mi trasformo in ladro bastardo(eccetto sviluppatori meritevoli),dai alcuni prezzi sono assurdi e non venitemi a dire c’è uno sviluppo assurdo dietro,perchè lo sviluppo si paga alla prima” copia” venduta dopo ogni altra” copia” non ha costi aggiuntivi,mica sono cd….

  4. BlAsCo ha detto:

    Lo sblocco c’è anche per questo

  5. BlAsCo ha detto:

    Prima di fare lo sblocco chevron ho acquistato diversi giochi xbox live per il telefono (fruit ninja doodle jump jet car stunts bowling xx..) e sinceramente non mi piace per niente il modo in cui hanno abbandonato certe app (vedi fruit ninja) quindi visto che non ho neanche l’xbox,ma la play non mi interessa piu a niente comprare i giochi perche degli obiettivi non me ne faccio niente e gli aggiornamenti li fanno ogni morte di papa non andate a dire ladro a quelli che hanno anche pagato per lo sblocco del telefono. E poi chi ha lo sblocco puo benissimo avere il diritto di prendere i giochi da internet perche è LEGALE.

  6. BlAsCo ha detto:

    Forse non mi sono spiegato bene. Fino a quando uno sblocca il suo telefono con sblocco chevron wp7 puo installare tutte le applicazioni senza dover dipendere per forza dal market legalmente.Infatti quando collego il telefono al pc, zune non mi rimuove lo sblocco del terminale mentre in quello illegale (windows break,sblocco tramite mfg me lo rimuove.

  7. Ironsampei ha detto:

    A me veramente funziona ancora benone Windows break anche dopo l’ultimo aggiornamento…
    I giochi ed i programmi avevo letto un po’ di tempo fà (però non ne ho la certezza che sia una notizia vera) che si possono scaricare ma entro 24 ore bisogna disinstallarli e cancellare eventuali setup o altri files del programma, praticamente sarebbe una trial.
    Concordo con tè che alcune applicazioni hanno dei prezzi assurdi e sinceramente non valgono la pena di essere acquistarle tipo guitar Hero, angry birds (scaricato lo xap e sinceramente dopo dieci minuti l’ho cancellato, pandas vs ninja mi piace di più) perché in altre piattaforme è gratis o quasi, ecc…
    Altri giochi invece ho scaricato lo xap tipo jet stunt o fable coin golf perché per me i soldi li valgono; poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che crede…

  8. Ironsampei ha detto:

    * e successivamente le ho acquistate perche per me i soldi li valgono :)

  9. BlAsCo ha detto:

    @tdk senti ognuno è libero di fare cio che crede ma io non li spendo piu 3-5 € e addirittura 6,50 per pacman e guitar hero quando ci sono app fantastiche che su ios costano 79cent,tralaltro queste non vengono neanche aggiornate e non hanno neanche classifiche online (doodle jump,fruit ninja)Se qui c’è un ladro che si deve vergognare quelli sono gli sviluppatori.E non mi venite a dire di cambiare OS perche Windows Phone è fantastico e non lo cambierei mai per un iFogn,pero devono abbassare i prezzi delle app se vogliono ancora i soldi miei e penso anche di altri che la pensano come me.

  10. rec1978 ha detto:

    Alcuni giochi costano veramente troppo… Ad ogni modo è un po’ la solita storia del “cane che si morde la coda”: se non comperiamo i programmatori non svilupperanno per WP ed i prezzi non si abbasseranno mai… Se i prezzi non si abbassano noi non comperiamo…

    – Io direi che forse il giusto compromesso sarebbe orientare gli acquisti solo sulle app/giochi che costano meno…
    – Oppure si potrebbe usare lo sblocco per provare se effettivamente un gioco ci piace e se così fosse (e se ci da la scimmia :D) magari acquistarlo. Per quest’ultimo caso ad ogni modo ci sono le versioni di prova anche se non è sempre così.
    – L’ultima soluzione sarebbe di fare una via di mezzo: per ogni gioco che comperiamo uno ne crakkiamo :D così sarebbe come dimezzare i prezzi ed al contempo abbassare la considerazione di noi stessi al livello di “mezzi ladri” :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *