• 11 commenti

Samsung SGH-i667 “Mandel”: Un nuovo smartphone Windows Phone Samsung con supporto alla rete LTE

Nel mese di Dicembre grazie ad un informatore anonimo vicino a Microsoft avevamo parlato del Samsung Mandel, dispositivo Windows Phone con supporto alla rete LTE (HTC e Samsung porteranno nuovi dispositivi Windows Phone con supporto LTE?)

HTC Titan 2 e Nokia Lumia 900 sono due smartphone Windows Phone che stanno per arrivare sul mercato, anche Samsung non vuole farsi sfuggire l’occasione e grazie alla FCC abbiamo la conferma che il dispositivo visto a Dicembre è in arrivo nei mercati che utilizzano questo tipo di rete.

Il Samsung SGH-i667 “Mandel” dovrebbe utilizzare uno schermo da 4,3 pollici, fotocamera frontale e camera posteriore da 8 MegaPixel. Nonostante al momento non si conosce la data di commercializzazione di questo smartphone, abbiamo la certezza che non sarà solo Nokia e HTC a distribuire terminali Windows Phone LTE.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Mi sembra o ce scritto 2,4 Ghz ?

    • rec1978 ha detto:

      Quella è la frequenza del BT, ma non centra niente con la velocità… E’ un po’ come la radio: “… trasmette su 104.5MHz…” oppure “… trasmette su 102.5MHz…” eccetera… Ecco il BT trasmette su “2.4GHz” ;-)

  2. NeM ha detto:

    @S3B
    Si ma parla del WLan come puoi vedere, sarebbe la frequenza del wifi e non del processore :D

  3. emaf83 ha detto:

    Si hai visto bene…2,4 Ghz sarebbe la banda di frequenza wi-fi che in questo caso è mono banda,visto che esiste anche la frequenza dei 5 GHz…Cmq speriamo che la rete LTE che utilizza,non sia solo per il mercato Americano,ma compatibile anche con le nostre…speriamo bene :D

  4. fantasy0 ha detto:

    Basta con questi nuovi smartphone che costano l’ira di dio e nn portano un caxxo. Vogliamo piu sviluppo per telefoni che ancora non sn sfruttati al massimo.

    • Valmo ha detto:

      quello lo devi chiedere a MS che non sprechi inutilmente risorse su tango…poteva fare un mid-update ben più succoso, considerando che il suggestion forum è pieno di idee interessanti già da ottobre!

    • rec1978 ha detto:

      Voglio un panino con la porchetta nel mio cellulare!!! :D

  5. Tristano ha detto:

    Ma 121,6 e 62,7 sono rispettivamente altezza e larghezza del telefono??? Che sia una variante del Samsung Focus s destinata anche al nostro mercato??

  6. david ha detto:

    LTE é un missile, ho avuto modo di provarla durante un viaggio di lavoro, FA impallidire le ns ADSL… Da noi stanno ancora litigandosi le frequenza, uscirà prima Win9…
    Che paese di m….

  7. kame2 ha detto:

    Voglio un display da 4 pollici !! Perché tutti 3,7 o 4,3 ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *