• 11 commenti

Samsung SGH-i667 “Mandel”: Un nuovo smartphone Windows Phone Samsung con supporto alla rete LTE

Nel mese di Dicembre grazie ad un informatore anonimo vicino a Microsoft avevamo parlato del Samsung Mandel, dispositivo Windows Phone con supporto alla rete LTE (HTC e Samsung porteranno nuovi dispositivi Windows Phone con supporto LTE?)

HTC Titan 2 e Nokia Lumia 900 sono due smartphone Windows Phone che stanno per arrivare sul mercato, anche Samsung non vuole farsi sfuggire l’occasione e grazie alla FCC abbiamo la conferma che il dispositivo visto a Dicembre è in arrivo nei mercati che utilizzano questo tipo di rete.

Il Samsung SGH-i667 “Mandel” dovrebbe utilizzare uno schermo da 4,3 pollici, fotocamera frontale e camera posteriore da 8 MegaPixel. Nonostante al momento non si conosce la data di commercializzazione di questo smartphone, abbiamo la certezza che non sarà solo Nokia e HTC a distribuire terminali Windows Phone LTE.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. S3B ha detto:

    Mi sembra o ce scritto 2,4 Ghz ?

    • rec1978 ha detto:

      Quella è la frequenza del BT, ma non centra niente con la velocità… E’ un po’ come la radio: “… trasmette su 104.5MHz…” oppure “… trasmette su 102.5MHz…” eccetera… Ecco il BT trasmette su “2.4GHz” ;-)

  2. NeM ha detto:

    @S3B
    Si ma parla del WLan come puoi vedere, sarebbe la frequenza del wifi e non del processore :D

  3. emaf83 ha detto:

    Si hai visto bene…2,4 Ghz sarebbe la banda di frequenza wi-fi che in questo caso è mono banda,visto che esiste anche la frequenza dei 5 GHz…Cmq speriamo che la rete LTE che utilizza,non sia solo per il mercato Americano,ma compatibile anche con le nostre…speriamo bene :D

  4. fantasy0 ha detto:

    Basta con questi nuovi smartphone che costano l’ira di dio e nn portano un caxxo. Vogliamo piu sviluppo per telefoni che ancora non sn sfruttati al massimo.

    • Valmo ha detto:

      quello lo devi chiedere a MS che non sprechi inutilmente risorse su tango…poteva fare un mid-update ben più succoso, considerando che il suggestion forum è pieno di idee interessanti già da ottobre!

    • rec1978 ha detto:

      Voglio un panino con la porchetta nel mio cellulare!!! :D

  5. Tristano ha detto:

    Ma 121,6 e 62,7 sono rispettivamente altezza e larghezza del telefono??? Che sia una variante del Samsung Focus s destinata anche al nostro mercato??

  6. david ha detto:

    LTE é un missile, ho avuto modo di provarla durante un viaggio di lavoro, FA impallidire le ns ADSL… Da noi stanno ancora litigandosi le frequenza, uscirà prima Win9…
    Che paese di m….

    • rec1978 ha detto:

      Eppure avevo letto da qualche parte, forse proprio qui sul plaffo, che LTE sarebbe stata portata da TIM… :-|

  7. kame2 ha detto:

    Voglio un display da 4 pollici !! Perché tutti 3,7 o 4,3 ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *