• 11 commenti

Sahas Katta: I premi vinti dalla sfida lanciata da Microsoft saranno dati in beneficenza

Ormai le sfide lanciate da Microsoft per scontrarsi con terminali basati su sistemi operativi mobile concorrenti sta girando il mondo anche se ultimamente ha lasciato una leggera amarezza in un utente, risolta con regalo marchiato Nokia Lumia.

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, dopo una sfida effettuata da Microsoft contro un terminale Android, il proprietario di quest’ultimo per un’incomprensione pur vincendo la sfida non gli è stata riconosciuta inizialmente alcuna vittoria. Dopo critiche e malumori, Ben Rudolph, Senior Manager di Microsoft, ha contattato Sahas Katta, il vincitore della sfida tramite Twitter offrendo ugualmente il premio da 1000$ (un notebook HP in edizione speciale “The Hunger Games”), insieme ad un smartphone Nokia Lumia 800 e alle scuse pubbliche da parte del Microsoft Store coinvolto per la sfida avuta precedentemente con Windows Phone (Microsoft viene accusata di non rispettare le regole nella sfida per il sistema operativo mobile più veloce).

Sahas Katta è andato a ritirare i premi che ha deciso di vendere su eBay e donare il 100% del ricavato ad un’associazione caritatevole, come scritto in questo link.

Decisione al quanto saggia da parte dell’utente vincitore della sfida, circa 1500$ che sicuramente serviranno all’associazione a cui intenderà donare il ricavato.

via – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Roberto ha detto:

    Si è comportato da signore…

  2. Valerio ha detto:

    La cosa bella è che ha dato via il LUMIA e si è tenuto l’Android…. avrei fatto lo stesso!

  3. giangiwp ha detto:

    Ma se wphone non piace,o viene ritenuto inferiore,perché frequentare certi blog???fermo restando che ognuno e’libero di esprimere la propria opinione,ma diventa poco interessante per noi e sicuramente per voi,quindi non perdete tempo!

  4. blorg ha detto:

    Chapeau.

  5. Drak69 ha detto:

    Cmq ripeto che non è giusto che sto tipo abbia vinto in questa maniera stupida…anche io con ilmeteo.it mi metto 2 live tile di 2 citta diverse e lo brucio…quindi al massimo doveva essere un pareggio

  6. nicoripara ha detto:

    Poteva dare solo i soldi in beneficenza. Ha fatto tutto questo per cosa.

  7. Donovan ha detto:

    Solo un blogger sfigato in cerca di notorietà, e ne ha avuta tanta a quanto pare.

    • Drak69 ha detto:

      Penso che microsoft abbia sbagliato…alla fine hanno dato ragione ad un povero sfigato per paura di avere cattiva pubblicità…ma se ci pensiamo bene adesso microsoft ha fatto una doppia figuraccia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *