• 21 commenti

PES 2012 è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone!

Il tanto atteso PES 2012 è stato rilasciato nel marketplace di Windows Phone nella giornata di oggi, dopo che il suo predecessore è stato ritirato dal marketplace senza alcun preavviso da parte di Microsoft.

Come ogni settimana, Microsoft rilascia sul marketplace un nuovo gioco certificato Xbox Live. Oggi è la volta di Pro Evolution Soccer 2012, il noto gioco di calcio sviluppato da Konami. Nel marketplace è possibile leggere la seguente descrizione:

La simulazione di calcio senza rivali e vincitrice di numerosi premi debutta una nuova stagione su Windows Phone 7!
Tuffati in un’atmosfera calcistica senza precedenti e in un’esperienza di PES autentica grazie a PES 2012.
Caratteristiche:

  • Realismo impareggiabile: Prova il fantastico stile di gioco e concentrati sulle tattiche, sui gol e sulla conquista dei trofei mentre competi contro la più avanzata IA per giocatori e squadra disponibile sul mercato.
  • Competizioni UEFA per club in esclusiva: PES 2012 include molte delle migliori squadre di dei club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League™ e UEFA Europa League™.
  • Connettività online: dimostra le tue abilità e sblocca vari Xbox LIVE achievements, confrontati con gli amici, raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior giocatore di PES al mondo.
  • Incredibilmente accessibile sia per principianti che per esperti: Il sistema di controllo esclusivo true flow™ consente l’accesso istantaneo a giocatori di tutti i livelli tramite l’utilizzo dell’intuitivo accelerometro nell’iPhone e dei controlli touch supportati dall’IA. I giocatori più avanzati hanno a disposizione una libertà di gioco illimitata potendo scegliere di perfezionarsi nei classici controlli da console con tanto di pad virtuale e pulsanti.
  • Grafica sensazionale: stadi e campi dettagliati che forniscono un ambiente visivo perfetto per delle eccitanti partite.

PES 2012 – l’esperienza di calcio senza rivali su Windows Phone 7!

PES 2012 è scaricabile dal marketplace al prezzo di 4,99€. Come ogni gioco Xbox Live, anche questo dispone di una versione di prova gratuita e acquistando il gioco è possibile sbloccare gli obiettivi Xbox Live è ottenere i corrispettivi Game Score.

Grazie a BlAsCo per la segnalazione

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabbry ha detto:

    99MB mi serve una rete WiFi, questo lo compro!

  2. gian89 ha detto:

    Vogliamo FIFAAAAAAAA, comunque ormai sembra il classico copia e incolla che fa konami sulle console, è identico all’11

  3. War ha detto:

    Ma non era uno di quelli in esclusiva per Lumia?!?

    • rec1978 ha detto:

      Sembrava di si ma penso che se le software house dessero in esclusiva giochi solo ad un costruttore, rischierebbero di attirarsi troppe antipatie da parte ti tutti gli altri anche su piattaforme diverse da WP…

      Nokia deve essere un valore aggiunto per WP e non un limite per tutti gli altri costruttori… Ci sta il discorso dei software proprietari Nokia, ma andare a prendersi le esclusive anche sulle altre softwarehouse penso sarebbe un po’ troppo…

      Non voglio essere costretto a comperare Nokia per godere di WP… A quel punto saremmo come Apple con iPhone, dove non c’è scelta per il device che si preferisce…

  4. ma ha detto:

    Fifa è quello esclusivo Nokia ;)

  5. Iupo ha detto:

    Ma chi se ne frega di fifa mi serve un wifi subito!

  6. sala ha detto:

    bah…appena provato una partita…francamente non perderei mai tempo con un gioco cosi…sono dell’idea che negli smarphone (specialmente se touch) siano altri i giochi che meritano…cose tipo angry birds, plants vs zombie…dove il gameplay è piu semplice ma efficace…

    • rec1978 ha detto:

      Per quanto non condivido i titoli, però quoto in pieno la tua idea… Anche io la penso così, preferisco titoli che sfruttino il touch per quello che è, l’accelerometro, la bussola, il GPS… Insomma giochi più vicini al concetto WII piuttosto che Playstation…

  7. djsmemo ha detto:

    Fantastico speriamo solo il prezzo scenda

  8. rec1978 ha detto:

    OT: Avete mai provato PingMe? E’ un’app appena uscita per WP e già presente su iOS, Android e RIM… Sembra un’app che fa le stesse cose di WhatsApp e 4 square messe insieme…

    • gian89 ha detto:

      l’ho scaricato ma il codice non mi arriva…è da un quarto d’ora che aspetto

      • rec1978 ha detto:

        Ad un mio amico su Android ha fatto lo stesso difetto, a me è arrivato nel giro di pochi secondi attraverso un sms…

        Ho scelto nazionalità…
        Impostato il mio numero di cell…
        Ricevuto ed inserito il codice…

  9. Fabio Giuffrida ha detto:

    non lo comprerò mai, mi hanno truffato con PES11 che non posso più riscaricarlo

  10. fix17 ha detto:

    Nonostante fossi diffidente ho trovato un ottima gio abilità, ottima grafica. Oggi avere un WP è diventato più interessante. Come al solito su Apple è cmq gratis….ba bhe…ora mi godo il game

  11. Alex ha detto:

    Io non capisco perché questi prezzi! Cioè 5 euro per un gioco?!?!? Ma stiamo scherzando!?!? Mah!

  12. Gabrimazzo ha detto:

    Al di la di tutte le, giuste, polemiche sul prezzo ho trovato un titolo davvero ben fatto, molto meglio del 2011. Purtroppo mancano Master e trasferimenti, ma forse è chiedere troppo.

  13. monty81 ha detto:

    Su Apple non è gratis! Lo scarichi gratuitamente e ti permette di giocare un tempo, poi ti suggerisce di pagare un “extra” se vuoi continuare. Quello non si chiama gioco gratis, ma presa per il c**o!

  14. Niaz ha detto:

    su ios e android la grafica è molto più curata…

  15. gianluca ha detto:

    Su HTC mozart la prova non funziona. Si blocca alla schermata premere un punto qualsiasi

  16. nass ha detto:

    nasswathie pes2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *