• 11 commenti

Nokia Musica: Nuovamente disponibile l’opzione per ricercare concerti nelle nostre vicinanze

Nokia Musica, l’applicazione esclusiva per i terminali Windows Phone Nokia che permette di ascoltare musica in streaming per scoprire nuovi generi e artisti o acquistare brani direttamente dallo store Nokia dedicato, in un primo momento aveva anche un’opzione, poi rimossa, che permetteva di scoprire la presenza di concerti nelle nostre vicinanze.

Pur non ricevendo nessun nuovo aggiornamento per l’applicazione esclusiva Nokia Musica, questa opzione è stata nuovamente attivata, permettendo a tutti i possessori di essere localizzati e scoprire tutti i concerti che si terranno a breve nelle nostra zona. Una volta selezionato il concerto interessato possiamo visualizzare il luogo dove si terrà l’evento tramite l’applicazione Mappe di Windows Phone, aggiungere una Tile nella Homescreen o scegliere un rivenditore per acquistare il biglietto.

Quando si utilizza il servizio per la prima volta, è necessario consentire al servizio di utilizzare le informazioni sulla propria posizione.

Grazie  a  Michele per la segnalazione!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook