• 13 commenti

La sfida lanciata da Microsoft per il sistema operativo mobile più veloce arriva a Singapore, Windows Phone continua a vincere!

Ben Rudolph, Senior Manager di Microsoft, conoscendo bene le potenzialità di Windows Phone e della sua immediata accessibilità e semplicità d’uso, al CES 2012 ha voluto sfidare i presenti e i diversi smartphone basati su sistemi non Windows Phone.

Questa sfida è stata proposta in altre parti del mondo, Hong Kong, California e addirittura Microsoft ha sviluppato una campagna pubblicitaria online che ha come tema proprio questa sfida. Dopo qualche settimana dal rilascio dell’aggiornamento firmware 12070 per il Nokia Lumia 800 a Singapore, Microsoft ha organizzato la stessa sfida in questo paese dove si sono disputate 44 gare. Di seguito un video riassuntivo di come sono andate le sfide a Singapore:

Come possiamo vedere, Windows Phone ancora una volta fa registrare risultati sorprendenti in termini di velocità e semplicità d’utilizzo. Il Nokia Lumia 800 su 44 sfide ne ha vinte 38, pareggiate 3 e perse 3.

In queste sfide, gli utente che riescono a vincere contro i terminali Windows Phone ricevono 100$, mentre in caso di perdita devono ammettere pubblicamente che Windows Phone si è dimostrato più veloce. Forte di queste vittorie, Microsoft ha portato a 1000€  il premio per chi sconfigge Windows Phone (un notebook HP in edizione speciale “The Hunger Games”) nelle prossime gare che si terranno in USA nei Microsoft Store.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko Doro ha detto:

    ragazzi, scusate l’OT: … ho ricevuto l’aggiornamento tramite market di “samsung Diagnosis” è possibile una cosa del genere? ricordo che mi appare nell’elenco delle applicazione da quando inserii tramite il tastierino il codice per poter sbloccare il mio omnia7 tramite windowsbreak.. posso aggiornare o mi bloccherebbe qualcosa?

    • Gerry ha detto:

      Ti conviene per ora non arrhiornare, a breve su XDA qualcuno avrà provato e dirà se crea probolemi o meno con lo sblocco

      • Nickg ha detto:

        per certe operazioni serviva la vesrione più recente, lo sblocco in caso non lo perdi e comunque non sarà fattibile per via del nuovo firmware (a meno che tu non aggiorni via cab sender)

  2. Ironsampei ha detto:

    Ciao Mirko stamattina appena mi sono svegliato ho notato anch’io questo aggiornamento. Per ora non l’ho aggiornato perché anch’io ho sbloccato con windowsbreak e non vorrei che mi venisse in qualche modo tolto lo sblocco…

  3. Mirko Doro ha detto:

    Nemmeno io ho aggiornato, nn vorrei fosse una mossa di anti-sbloccaggio fatto nella maniera piu innoqua! Spero ne parlino, per ora attendo! =P

  4. emanueleberro ha detto:

    Si, va bene ragazzi, ma la fluidità non è tutto! (E parlo da sostenitore di WP7). Caro Ben Rudolph, non hai nient’altro da fare durante 24 ore?

  5. mercenari ha detto:

    Intanto è 1 punto a favore!

  6. Carlo ha detto:

    Mamma mia che faccia quei fanboy Apple!!! Rosicate!

  7. Tonaz ha detto:

    Se venissero in Italia farebbero una strage :D
    Voglio tanto umiliare i miei compagni di classe con la loro telefono della mela morsicata del cavolo. Se solo ci fosse una piena copertura wi fi vicina alla mia scuola li avrei fatto vedere agli increduli androdiani e i fan della morsicata qual é il miglior sistema operativo.
    Ovviamente é Windows Phone

  8. Gabbo ha detto:

    Io ho sia il lumia 800 che l Iphone 4s ma in nessun caso il Nokia risulta più veloce, non è che questo Nokia nel video è un po’ overloccato???

    • DrKoopa ha detto:

      No semplicemente sei tu che stai trollando, perché se per determinate azioni non puoi fisicamente fare prima su iOS perché devi fare più passaggi puoi avere tutta la potenza che vuoi ma arriverai sempre dopo.

  9. david ha detto:

    Anche io ho sia il 4s che in Lumia, a parte forse la fotocamera, il Lumia lo spacca in tutto, estetica compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *