• 11 commenti

In arrivo la modalità Panorama nella sezione fotocamera su Nokia Lumia 800

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, il firmware 1600.2487.8107.12070 in arrivo a breve, conteneva alcuni codici che facevano pensare che sarebbero state implementate nuove modalità di scatto.

Non appena è stato reso disponibile questo aggiornamento a Singapore abbiamo potuto costatare che nessuna nuova modalità di scatto è stata implementata nonostante nel codice del firmware si poteva leggere questo:

Le modalità attese erano 4:

  • Foto di gruppo intelligente
  • Panorama
  • Sport mode
  • Autoscatto

Nonostante queste features non saranno implementate con l’aggiornamento firmware in arrivo a breve, Damian Dinning, capo della divisione che si occupa del reparto multimediale in Nokia, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha confermato che la modalità di scatto panorama sarà presto disponibile per i propri smartphone. Questa conferma fa pensare che le modalità scoperte nel nuovo firmware possano essere presto implementate in un futuro aggiornamento.

Grazie a blorg per la segnalazione – via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. puky69 ha detto:

    bene…
    sul TITAN e’ una figata fare le foto panoramiche…

    • Gino ha detto:

      Non ci crederai, ma è ancora meglio sul buon vecchio LG dove lo scatto panoramico ti mantiene allineato tutto il piano verticale e orizzontale, scattando le foto da solo. Ottimo che arriva anche per il Lumia. queste cosette non devono mancare su questi ottimi terminali.

  2. Clemente ha detto:

    Nokia sta facendo passi da gigante negli aggiornamenti

  3. vic20 ha detto:

    Aspetto l’aggiornamento del firmware 12070, l’aggiornamento a Tango, questo nuovo aggiornamento per la fotocamera e inizio a leggere notizie circa l’aggiornamento a WP8. Tutto molto bello ma non sarebbe il caso di iniziare a rilasciare qualcuno di questi aggiornamenti !? Uno alla fine si stanca di aspettare.

  4. Dario ha detto:

    Ma l HTC radar già ha queste funzioni, che sn tra l altro di continuo aggiornate

  5. Ren ha detto:

    Trovo piuttosto normali i tempi di rilascio degli aggiornamenti Nokia, forse un tantino più lunghi del “voluto”: d’altronde hanno promesso tanto e tanto hanno da fare; e a quanto pare daranno anche piú di quanto promesso. Di bend in meglio.

  6. ALFREDO ha detto:

    Per la batteria comunque non c’è stato tutto questo miglioramento !! Quindi immagino che usando di piu’ la fotocamera per fare delle foto panoramiche, mi durerà al massimo 8 h se tutto va bene !!!! NOKIA…….MA FAMMI IL PIACEREEEEE !!!!!

  7. david ha detto:

    Più di tutto aspetto un fix sulle macro, sull 800 le sfoca tutte :/

  8. mayamax3d ha detto:

    Io inizio a dubitare che Nokia rilasci un aggiornamento per abilitare l’hotspot sull’800. Mi sbaglierò…. Ma è l’unico motivo per quale non ho ancora venduto iPhone…..eppure il Lumia mi piave molto di più come utilizzo…percxato anche per la batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *