• 0 commenti

Il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato per questa settimana è Glow Artisan

Come ogni Mercoledì, Microsoft propone uno o più dei suoi giochi Xbox Live per Windows Phone ad un prezzo scontato. Oggi è la volta di Glow Artisan.

Anche per questa settimana sul marketplace è possibile acquistare un gioco certificato Xbox Live ad un prezzo ribassato. Per sette giorni infatti, è possibile comprare Glow Artisan, titolo certificato Xbox Live per Windows Phone, al prezzo scontato di 1,99€ anziché 2,99€. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

Powerhead Games ricrea il suo acclamatissimo Glow Artisan per Windows Telefono 7.
Glow Artisan è un puzzle game unico, facile da imparare ed estremamente giocabile. I giocatori dovranno dare fondo a tutta la loro intelligenza e abilità per risolvere oltre 80 puzzle colorati, dai più facili ai più folli. In Glow Artisan puoi vincere più di 150 medaglie. Inoltre i giocatori possono creare nuovi puzzle da zero grazie all’editor integrato o scattando foto con il cellulare e trasformandole in puzzle!
Glow Artisan per Windows Telefono 7 è caratterizzato da tanti nuovi puzzle con grafica ad alta risoluzione e integra completamente tutte le caratteristiche di Xbox LIVE che i giocatori si aspettano da Microsoft. Premia la tua abilità con i puzzle conquistando gli obiettivi. Confronta le tue capacità e i tuoi progressi con quelli dei tuoi amici nelle classifiche e selezionando “”amico da battere””!
La stampa su Glow Artisan:
• Glow Artisan è un gioco di puzzle estremamente abile …
-IGN

• … senza dubbio uno dei migliori titoli di lancio disponibili su Windows Phone …
-Joystiq
“*****”
• Glow Artisan per Windows Phone 7 è un gioco che non dovrebbe perdere se si vuole toccare il telefono per un certo divertimento: è originale, ma ispirati da giochi di puzzle classico, facile da imparare, ma difficile, come si procede attraverso.
-BestWP7apps

• Powerhead Games ha costruito un gioco di puzzle con tale profondità e dimensioni che ogni altro gioco all’interno del genere stesso è stato oggetto di vergogna. Voglio dire, ci sono giochi puzzle e poi c’è Glow Artisan.
-wpcentral

Glow Artisan, vincitore del premio come miglior game design per cellulare all’Independent Games Festival, ora completamente ricreato e disponibile per Windows Telefono 7!

Potete accedere direttamente sul marketplace tramite l’apposito tasto download posto sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *