• 0 commenti

EasyEconomy: Un supporto per chi ha problemi con l’economia aziendale!

EasyEconomy è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di utilizzare alcuni strumenti per avere un piccolo aiuto sui numeri relativi all’economia aziendale.

L’applicazione si mostra sviluppata secondo la grafica Windows Phone rimanendo semplice e stilizzata in tutte le sue parti, non mancano modi per migliorarla. L’applicazione serve a fare dei semplici calcoli di economia aziendale in maniera semplice e veloce senza aver bisogno così del supporto di una calcolatrice. Tra le funzioni presenti al suo interno troviamo la possibilità di calcolare interesse con anno commerciale o civile, calcolare le 3 l’Iva italiana del 4%, 10% e 21%, fare lo scorporo dell’Iva di un importo, calcolare i giorni da due date in input oppure aggiungere giorni a una data, calcolare il trattamento di fine rapporto o TFR. Il tutto è organizzato in diverse tab che possiamo comodamente sfogliare.

Lo sviluppatore ci informa che in fase di certificazione della presente versione si è accorto della presenza di alcuni bug e ha prontamente risolti e inviato a Microsoft la nuova versione che sarà presto disponibile. Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *