• 11 commenti

Due video per celebrare l’arrivo del Nokia Lumia 900 in tutto il mondo

Nokia per celebrare il lancio del Nokia Lumia 900 in tutto il mondo ha pubblicato due nuovi video sul proprio canale ufficiale YouTube che vede il protagonista in spettacolari acrobazie.

Nei due video di seguito possiamo vedere Pip Andersen (free runner) e Jed Cullen (skateboarder) in azione in delle acrobazie “extreme” con il Nokia Lumia 900 ad accompagnarli:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Donatello Catino ha detto:

    Notizia presa da EDIT by Mod, e poi dicono che tutti prendono le notizie da Plaffo -.-“

  2. NeM ha detto:

    Nokia per l’800 ha fatto iniziative senza dubbio più spettacolari

  3. Massimo Buongiorno ha detto:

    Non capisco perchè in tutti questi video viene mostrata sempre l’app tango quando potrebbero usare il molto più conosciuto skype!! Misteri del (cattivo) marketing!

  4. Luigi Santopaolo ha detto:

    Io sono indeciso se cambiare il mio LG con il Lumia 800.
    Secondo voi mi conviene aspettare il 900?
    Si sa quando esce?

    • Ren ha detto:

      Dipende dal tipo di smartphone di cui hai bisogno e che soddisfi le tue esigenze. Il Lumia 900 ha uno schermo più grande, una batteria maggiore ( ma bisogna vedere se presenta iniziali problemi come l’800 ) e la fotocamera anteriore; ricordo però il prezzo, parliamo di 200/250€ in più. Hai problemi con le dimensioni dello schermo dell’Optimus? Hai realmente necessità o comunque sei solito utilizzare la fotocamera anteriore? Se in più puoi permetterti il 900 allora stringi i denti e aspetta un mese e mezzo massimo. In caso contrario ti suggerisco l’800: io, personalmente, sono più che soddisfatto dell’acquisto e sinceramente non ho una così grande attrativa verso il 900 ( davvero, mai usata la fotocamera anteriore e 3.7 ora come ora sono perfetti per me ). Per il resto, comunque, stesso processore, stessa ram, stesso clearblack, stessa fotocamera. A te la scelta finale!

  5. mattia ha detto:

    io ti consiglio di aspettare… Io il mio lg non lo cambio per nulla al mondo ora… Aspetta quando esce Windows Phone 8 e poi acquisti qualche terminale con le palle….

  6. nino ha detto:

    Io sono passato da omnia7 a lumia800 presi su subito o meglio il Lumia la batteria gli durava poco mentre l’ho aggiornato e ora tutto bene lui si è preso l’omnia più 100€ ti assicuro che ne vale lapena almeno ho rivalutato l’omnia ;)

  7. lux ha detto:

    A proposito di video , qua si vede un Windows Phone http://youtu.be/Sv6dMFF_yts

  8. stefano ha detto:

    Giuro quanto odio sti video.
    Sembrano pubblicizzare tutt’altro.
    Del telefono solo contorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *