• 49 commenti

Angry Birds Space: Il 22 Marzo esce la nuova versione di Angry Birds, ma non per Windows Phone!

In questi giorni è stato ufficialmente presentato Angry Birds Space, la nuova versione del noto Angry Birds sviluppato da Rovio.

Angry Birds Space presentato ufficialmente in questi giorni arriverà sul mercato il 22 Marzo per le piattaforme iOS, Android, Mac e PC mentre nulla è stato dichiarato per la versione Windows Phone. Per vedere Angry Birds sulla nuova piattaforma di Microsoft abbiamo dovuto attendere parecchio tempo rispetto all’arrivo dello stesso sulle altre piattaforme. Probabilmente la software house crede che la piattaforma di Microsoft non ha abbastanza mercato ma, come annunciato da diversi analisti, Windows Phone cresce bene in molti paesi ed è destinato a espandersi velocemente.

I colleghi di WPSauce hanno contattato Rovio per chiedere informazioni sull’uscita di questa nuova versione sulla piattaforma mobile di Microsoft, di seguito la risposta che hanno ottenuto:

There are no plans for that as of this point in time, no

Praticamente al momento l’azienda non ha in programma la realizzazione di una versione Windows Phone di questo gioco.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Che gioco di emmental.

  2. Luca ha detto:

    Se deve venderlo da noi a 2,99€ forse è meglio!

  3. ivan ha detto:

    Quoto luca

  4. aslan ha detto:

    Ma allora andate affanculo!!! Stiamo bene anche senza il vostro gioco di m….a!!!

  5. ruppolo ha detto:

    Che schifo wp7

  6. War ha detto:

    É senza la nuova versione (attenzione NON il seguito) di “Uccellini Arrabbiati” mi sa che Windows Phone non ce la farà a conquistare il mercato . .

    . . mmm mmmmmm mmmmmmmmavaaffa****** ;)

  7. Luca ha detto:

    @Ruppolo
    Ma non ti vergogni? Cioè il web ti prende tutto per il culo, anche gli stessi utenti Apple. Mi fai un po’ pena :S

  8. fullerene ha detto:

    Ruppolo passa il tempo a prendersi spolliciate in giù, dillo che è il tuo hobby, giustamente e quello che ci si aspetta da uno che compra un cellulare da 600€ solo per fare il foto con gli amico

  9. Ren ha detto:

    Davvero rammaricato per la scelta di Rovio, è un gioco dietro al quale si cela un enorme sviluppo e che potrebbe registrare tanti altri clienti anche nel Market di Windows Phone. Temo un’influenza da parte dei concorrenti, e sinceramente non mi stupirebbe se emergesse un qualche accordo con Apple e Google: con l’entrata di Nokia temono, e molto. D’altronde il Lumia 900 ha vinto il premio come miglior smartphone al Ces.

  10. nino ha detto:

    A me sinceramente se non sarà mai nel market non mi cambia niente non la vedo una mancanza anzi potrebbero fare un clone anche con i porcellino volanti tanto il senso del gioco non cambia….
    :) :P

  11. War ha detto:

    @Nino tra l’altro di cloni ce ne sono già e molti anche. Molti sono di ottima qualità e gratuiti quindi..

  12. Brunosky ha detto:

    Ce ne faremo una ragione

  13. giangiwp ha detto:

    E sti c@@@i la vicino non ce lo scrivono?tanto tra un po’ sarà rovio a contattare MS!!E se cosi non fosse wp va alla grande ugualmente!!!!Se ne può fare anche a meno!

  14. Sai che perdita….dopo un po quel gioco lo si lascia in disparte..

  15. Giuseppe Carboni ha detto:

    Teste di cazzo… Già mi devo sorbire giochi vecchi di almeno un anno perché non aggiornano, ci manca soltanto che non li rilascino e fanculo a tutti…

  16. Gino ha detto:

    Questa è un’altra di quelle aziende che se la sente calda perché ha venduto milioni di questi giochi elastici ;) Comunque lo snobbismo nei nostri confronti è dovuto sicuramente ad un’esclusiva che forse MS non gli ha voluto pagare. Tranquilla Rovio, mi diverto lo stesso e meglio con Panda Vs ninja!

  17. gl3nn88 ha detto:

    Io sto ancora aspettando un aggiornamento di Angry Birds e Fruit Ninja..

  18. Dome ha detto:

    Invece non è affatto una bella news.
    Ci si può difendere affermando che nessuno li vuole ma non è bello non venire considerati.
    Pensato ai nuovi acquirenti Nokia che comprando un Lumia 800 scopriranno che per avere il nuovo Angry Birds avrebbero dovuto comprare un iPhone.
    Se si vuole fra credere di avere una piattaforma al pari delle altre bisogna almeno avere lo stesso parco applicazioni….

    • Dome ha detto:

      Io sto rompendo su Twitter ad @AngryBirds e @Cut_the_rope per portare i loro giochi ma infatti rispondono che non c’è nulla in programma… Continuerò a martellare…
      Probabilmente non è nemmeno semplice pubblicare giochi o aggiornamenti a causa di Xbox Live che richiede tempi più lunghi. Ms dovrebbe snellire queste procedure…

    • dario ha detto:

      certo perchè giustamente uno acquista uno smartphone solo x angry birds.. o in generale solo per giocare………

  19. Dome ha detto:

    Non è questione di comprare un telefono per un gioco ma é questione di avere una piattaforma completa e al pari delle altre. Non sapete quante persone sentirei dire “ke telefono del ca**o! Non ha giochi/applicazioni”. Per sentirsi dire cosi uno allora compra iPhone.

  20. TDK ha detto:

    BATARDI!!!!
    POI SE ANDATE SUL LORO SITO DI WP NON C’E’ MANCO TRACCIA!!!!!

  21. David Lorenzin ha detto:

    Vhi sceglie un tel solo per Angry Bird (gioco tra l’altro vecchissimo…) merita un ifogne

  22. Che pensino ad aggiornare la vecchia versione. Questi tizi sono sempre più simpatici, criticano Pop Cap, EA, Microsoft e chi più ne ha più ne metta… Ma chi vi credete di essere? I guru dell’intrattenimento videoludico? Questi sono gli ultimi arrivati e fanno gli arrogantoni,ma tenetevelo sto ennesimo sequel! XD (ah,già… avete detto che sono gli altri a sfornare solo sequel,non voi…)

  23. Dome ha detto:

    Ma infatti questo è vero ma se questo non avviene nemmeno con i giochi che vengono pubblicati adesso è grave… Puoi dirmi che non si può convertire tutto per una piattaforma nuova ma almeno tenerne conto per i nuovi sviluppi…

  24. Luca ha detto:

    Ma sti cazzi, lo odiavo su android, lo odio pure su wp7.
    Un gioco secondo me abbastanza stupido, fatto da sviluppatori che si credono Dei dei videogames solo perchè hanno fatto un giochino di successo.
    Poi IMHO ce ne sono di migliori, che ricevono aggiornamenti e GRATIS.

  25. garotuloide dinobonoide astolfo ha detto:

    Rovio fa schifo, la versione di Angry Birds per WP7 è pessima e nemmeno compatibile con Mango. sono dei coglioni incapaci e speculatori. Che se la tengano quella merda di gioco. Noi abbiamo BBB Apocalypse che è 1000 volte meglio.

  26. Eduardo ha detto:

    Rovio certo che de strada ne hai fatto, perché non continui e te ne vai affanculo!!! co sto gioco di merda! WP forever!

  27. Nicoripara ha detto:

    Quanti commenti pieni di rabbia,si tratta solo di un gioco. Se vogliamo proprio giocare ci sono alternative migliori di un cellulare.

  28. Nickg ha detto:

    la cosa più strana è che invece nokia a iniziato a produrre queste:
    http://www.expansys.it/nokia-hard-cover-cc-3036-for-lumia-710-colored-228261/

  29. leleq ha detto:

    Hahahaha che tristezza siamo lo scarto del mobile….. Hahaha giuro che questo sarà l ultimo windowpnone che avrò…che delusione

  30. Leleq ha detto:

    Certo date pure il pollice verso il basso ….é perché ormai le 300/400/500 euro che avete speso non volete ammettere che li avete buttati nel cesso…. Io ormai me ne sono reso conto …. Vabbé buona domenica a tutti !!!!!!

  31. Lorenzo B ha detto:

    Madonna ma che razza di sfigati… Questa merda di gioco sarebbe il metro di giudizio per la bontà di un os? Se é così suicidatevi.

  32. kais ha detto:

    oltre a farlo pagare 3 volte il prezzo degli altri si permettono pure di non fare uscire la nuova versione, che roba.

  33. War ha detto:

    @Leleq

    Un altro bimbo minkia possessore di Iphone che viene qui con i suoi deliranti giudizi..:D

    Ho un Iphone 4s come telefono aziendale mentre il mio personale é un LG Optinus 7

    Optimus costa 1/3 del melindaphone ma a parte il numero delle app a livello di OS non ha niente da invidiare niente!!

    Ora il gioco degli uccellini é buono al posto di Tetris nei tempi morti ma francamente Rovio può fallire tra 10 minuti senza influire sulle mie ore di sonno… ;)

  34. leleq ha detto:

    War non hai capito un cazzo io non ho un iPhone…. Ma un HTC mozard con window mobile non il tuo lg optimus prime io parlavo in generale , su window Phone arriva tutto sempre sei mesi dopo gli altri ,parlo anche di android non solo di ios .anzi ringrazio la Nokia per aver smosso la situazione se no altro che tetris …. PS: le tue battute non fanno ridere e tanto di cappello per la tua azienda che vi fornisce un buon smartphone.

  35. War ha detto:

    @Leleq

    Questa é una critica costruttiva e l’accetto ma se rileggi cosa hai scritto più su non lo era, quello era un insulto una pura presa per il culo ignorante

    Siccome di persone con nomi strani che fanno interventi simili ce ne sono parecchi (o forse é sempre lo stesso con nomi diversi..) il mio era un semi sfogo cumulativo…

    Non lo avevo mai detto di aver IOS qui perché Plaffo tratta Windows Phone 7 non é un blog sulla smarthphone war…

  36. audition ha detto:

    Quattro uccelletti non fregano molto,però quanto fa rovio rispecchia lo stato attuale della situazione app per wp… Ovvero tristissima, con tantissime mancanze e versioni sfigate rispetto gli altri due os… E alla fin fine sono le app il cuore di uno smartphone… Se non hai app può anche essere il miglior hw con il miglior os ma ci fai poco… O no?

  37. Stefano L. ha detto:

    Ragazzi… diamo tempo al tempo: Windows Phone è indietro di alcuni anni rispetto alla concorrenza. A mio parere non tarderanno molto a notare le potenzialità di WP.
    Se una software house non vuole investire soldi (perché stiamo parlando di tanto lavoro quindi di tanto denaro) su un sistema operativo è una scelta, giusta o sbagliata che sia non ci si può fare molto.
    Perché accanirsi così per la mancanza di un giochino, se poi gli utenti stessi non sono disposti a sborsare una misera manciata di euro per giocarci?

  38. pietro ha detto:

    Cazzo dovrò buttare il mio HTC ahahaha

  39. Francesco ha detto:

    Dopo mezz’ora questo gioco è NOIA PURA. Che lo sviluppino per i laggoni e per gli iphonnari, vivo senza :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *