• 20 commenti

Tethering WiFi in arrivo su Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 710 con il prossimo aggiornamento firmware!

Finalmente arrivano buone notizie per gli utenti possessori del Nokia Lumia 800 o del fratellino Nokia Lumia 710 che sono in attesa che il colosso finlandese attivi sui propri smartphone la funzionalità Tethering WiFi supportata da Windows Phone Mango.

La notizia arriva dal Mobile World Congress e riportata dagli amici di HDBlog, che dichiarano che Nokia ha riferito che il Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 710 vedranno abilitata questa funzionalità con il prossimo aggiornamento firmware in arrivo a breve.

Nokia all’inizio del mese aveva dichiarato che ha in programma di rilasciare altri aggiornamenti firmware per il Nokia Lumia 800 per migliorare la qualità dell’audio e della fotocamera (Nokia Lumia 800: Chiarimenti sull’aggiornamento Firmware ricevuto e nuovi update in arrivo!), ci auguriamo quindi che l’arrivo dell’aggiornamento che abilita il tethering WiFi sia accompagnato anche da queste migliorie.

Se siete invece interessati all’acquisto del Nokia Lumia 900 in arrivo nei prossimi mesi anche in Italia, la casa finlandese ha confermato che il tethering Wifi sarà abilitato fin dall’inizio.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Davide Garros ha detto:

    oleeeeeeeeeeee!!! w Wp !!! w nokia !!

  2. NokiaFan ha detto:

    Bellissima notizia, cavolo ho un abbonamento attivo sulla sim del nokia e ogni volta devo rimuoverla per inserirla nella chiavetta per navigare al pc. Mi sarebbe utilissimo, speriamo arrivi presto, è già tanto che si aspetta…

  3. Lons Dale ha detto:

    E il bug di fine chiamata per 800 e 710? Se lo so scordatiiii?

    • sdfasd ha detto:

      Quale bug? Mai avuto problemi sul mio Lumia 800 Cyan

      • Lons Dale ha detto:

        A fine chiamata il tel non la chiude.. Dice “sto chiudendo” e non la chiude, se esci col tasto home rimane sempre la stessa scritta.. Insomma dopo o la chiude in 3 o 4 minuti oppure ti impalla il tel e lo devi riavviare, o si riavvia da solo. La soluzione più gettonata è che lo lo riavvio io subito quando vedo che dopo la chiamata mi dice sto chiudendo.. Questo mi capita ogni 5 o 6 chiamate in media sia fatte che ricevute. Lumia 800 nero preso a fine novembre

        • Lons Dale ha detto:

          Dopo aver premuto il tasto home la scritta sto chiudendo ovviamente appare nella parte superiore dello schermo, quella delle ” notifiche” per intenderci.. Se non mi risolvono sta cosa subito giuro che libero la scimmia del dopo barcellona

  4. Alessio Marzella ha detto:

    Finalmente! mi sarebbe comodo in più di qualche occasione! :D

  5. blorg ha detto:

    Si sa qualcosa sulle tempistiche?

  6. lorenzo ha detto:

    Qualcuno sa come abilitare la condivisione wifi su omnia 7 brand tim senza dover cambiare rom?

  7. lux ha detto:

    non ho premura , mi servirà x il tablet windows 8 a fine anno …

  8. Gab Librando ha detto:

    Finalmente!! Ho comprato Psvita Wiifii , quindi con il mio lumia800 ci andrò a nozze ! Alla faccia di chi ha comprato inutilmente la versione 3g di Vita! *0* Grazie mamma Nokia!

  9. Claudio ha detto:

    Qualcuno sa se l’aggiornamento fimrware conterrà anche la risoluzione del bug di fine chiamata su Lumia 710???

  10. Pino ha detto:

    Notizia bellissima se non fosse che ho un lumia 800 nero brandizzato tim. Speriamo non facciano come con gli LG optimus tim a cui hanno bloccato questa funzionalità. Se lo fanno appena possibile cambio rom.

  11. Marco ha detto:

    ma il tethering per l omnia w nobrand?

  12. Claudio ha detto:

    @Lons Sale
    Io ho lo stesso problema sul Lumia 710 e la cosa è frustrante…spero che l aggiornamento firmware qui citato risolva questo problema…qualcuno può dare conferma o meno di ciò?

  13. marcovix ha detto:

    Ahah..mi viene da ridere..ho il tethering sul mio omnia 7 che è di prima generazione da quando ho ricevuto l’aggiornamento a mango..e vedo che Nokia ha impiegato la bellezza di 5 mesi per implementare tale funzione..roba da non credere..vabbè in fondo meglio tardi che mai..

  14. badoh1985 ha detto:

    Scusa ma come fai ad avere tethering su omnia7 che io non posso ancora??? (il mio è no brand ma non sbloccato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *