• 12 commenti

Svelati 6 nuovi giochi Xbox Live in arrivo su Windows Phone!

Come sappiamo, Microsoft ogni settimana rilascia un nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone. Dopo avervi mostrato i giochi in arrivo per il mese di Febbraio (Ecco i prezzi e le date di rilascio dei prossimi 5 giochi Xbox Live per Windows Phone), eccovi quelli in arrivo il prossimo mese.

Di seguito la lista dei giochi che entreranno a breve nel marketplace sotto la certificazione Xbox Live con screenshot e descrizione:

Carcassonne: Il popolare gioco da tavolo arriva anche su Windows Phone dopo il debutto su Android e Blackberry. Lo scopo è quello di costruire città e strade girando le apposite piastrelle. Chi accumulerà più punti vincerà la partita. Questo gioco dovrebbe avere la possibilità di giocare in multiplayer online.

GeoDefense Swarm: Il successore dell’attuale gioco GeoDefense presente sul marketplace nella sezione Xbox Live. La grafica tiene lo stesso stile 3D con qualche differenza nella giocabilità.

Gerbil Physics: Questo gioco tiene lo stesso scopo di Implode! che è quello di far cadere gli oggetti presenti sul quadro al disotto della linea colorata. Diversi livelli, tante animazioni e musica ci proporrà questo nuovo gioco. Il prezzo ufficiale di lancio dovrebbe essere 2,99€.

Pinball FX 2: Un buon gioco di flipper arriva anche su Windows Phone. Sviluppato dalla Zen Studios, mostra la versione Windows Phone dell’originale Pinball con una buona fisica e tavole scaricabili.

Shoot1UP: Un vertical game disegnato a mano dove occorre abbattere i nemici tramite la nostra navicella volante. Non mancheranno bonus da raccogliere che ne modificheranno le capacità belliche del nostro mezzo volante.

Wordament: Pienamente in stile metro, questo gioco permette di sfidare i nostri amici nel comporre più parole possibili con le lettere a disposizione.

Le date e i prezzi ancora non sono stati ufficialmente dichiarati.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NeM ha detto:

    Pinball FX 2 :P Mi piace!

  2. kevin ha detto:

    Evvai!!! PINBALLLLLLLLLL

  3. Daniele ha detto:

    E fifa12?

    • Gino ha detto:

      Fifa 12 dovrebbe far parte del “pacchetto EAGames” in esclusiva sui nokia. Molto probabilmente usciranno a breve, forse mediante una presentazione al MWC12.

  4. Gerry ha detto:

    Al MWC ci dovrebbero essere molte novità su WP, speriamo in belle sorprese (Tango,Skype, Windows8 e nuovi smartphone)

  5. ytytydtye ha detto:

    VOGLIAMO CUT THE ROPE!!!!!!!!!!!!!!

  6. giacomo ha detto:

    confidiamo in nuove uscite e prezzi più bassi, no ho preso l’iphone pur essendo utente mac confidando in wp7 (non ho pregiudizi…)

  7. Donovan ha detto:

    @Giacomo
    Credo tu sia l’unico utente Macintosh a pensarla così, credevo fossero tutti persi nell’oblio del condizionamento markettaro. Bravo, con stima

  8. giacomo ha detto:

    @ Donovan
    sono cresciuto a pane e Mac ma la mente cerco di tenerla aperta; è da dire comunque che una politica di prezzi così alta (capisco il sistema nuovo e la quota di mercato ancora “misera”) e non aver la possibilità di scaricare versioni free sta penalizzando secondo me l’espansione del market

  9. Giulio ha detto:

    Scusate perché dite che non ci sono cose gratuite nel marketplace? Forse che l’80% delle app che ho nel telefono sono tutte free, data la loro utilità. Per i prezzi hai ragione sono alti.. Comunque tornando all’articolo, sono giochi leggermente di cacca quelli previsti x marzo.. Spero fiducioso in un buon lavoro da parte di EA per i giochi che ha intenzione di portare su WP, e spero in XDA che ci faccia avere subito quelle “esclusive Nokia” disponibili per tutti gli altri terminali..

  10. War ha detto:

    Acquistero 2 giochi in futuro, uno é
    GeoDefense Swarm visto che il primo mi ha fatto impazzire e poi quando Microsoft e Nokia permetteranno Real Racing 2!! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *