• 5 commenti

Nokia Lumia 800: Inizia la campagna pubblicitaria anche in Spagna

Ormai è di consueto abitudine vedere delle campagne pubblicitari, video di un certo spessore e iniziative realizzate da Nokia per spingere sempre di più il suo terminale Windows Phone Nokia Lumia 800.

Quello che vi mostriamo oggi è un video dove viene montato nella stazione metro Opera, una delle più importanti in Spagna, un piccolo teatro dedicato al Nokia Lumia 800 dove è presente una cantante virtuale sopra un piccolo palco. Il lavoro di Nokia è notevole e il video qui sotto ne continua ad essere la dimostrazione:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ivan ha detto:

    Mmm se ci fosse stato un n9 non so.. Certo Windows Phone è più fluido sicuramente però abbandonare del tutto Meego e la tecnica swype forse è un peccato… Il teatrino però è carino :P

    • Gerry ha detto:

      Invece secondo me hanno fatto bene, già è difficile per microsoft contrastare iOS e Android figurati se si ci metteva anche un 4° OS. Windows Phone al momento è il più avanzato in terminai di OS pure, è stato studiato per il web, con tutte quelle caratteristiche che lo rendono fluido sempre. Adesso ci vuole qualche update che implementi tutte le caratteristiche che gli utenti vogliono e qualche app e si ha un sistema operativo tra i più competitivi.

  2. S3B ha detto:

    Qualcuno mi po’ dare l’indirizzo dove posso segnalare un picolo “bug” su omnia w alla Microsoft? Grazie

  3. ivan ha detto:

    @jerry non intendevo dire che adesso dovevano mettere un n9 :P ma stavo pensando alla scelta di Nokia . Buttare cosi Meego è uno spreco :(

  4. AleWP7 ha detto:

    Secondo me invece hanno fatto proprio male a lanciare meego perché tutti gli sviluppatori per quell’OS e tutte le “ricerche” per aggiornarla potevano essere spese per WP, così invece i vecchi “symbiani” hanno 3 sistemi da scegliere (Symbian WP e Meego) anzi che 2 (e a vedere l’ andamento di Symbian diciamo quasi 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *