• 4 commenti

Nokia Lumia 800 arriverà anche in colorazione rossa e verde?

Quattro sono attualmente i colori che il Nokia Lumia 800 veste, nero, ciano, magenta e bianco (in arrivo), colori che rendono il dispositivo dal design unico e innovativo.

Su youtube è apparso un video pubblicato da “AdContentMedia” dove sponsorizza l’auricolare ufficiale Nokia Luna. Questo accessorio è presente in commercio in diverse colorazioni tra cui in verde e rosso. Per fare l’accoppiata con i terminali Nokia Lumia sono apparsi i nuovi device di Nokia nelle medesime colorazioni. Da subito in molti sul web hanno pensato che questi due nuovi colori possano arrivare sul mercato.

Questo però non significa che il Nokia Lumia potrà mai godere di questi colori dato che il video non è stato pubblicato da Nokia. Inoltre c’è da considerare che in commercio si trovano le cover ufficiali in silicone del Nokia Lumia 800 in rosso e verde come possiamo vedere direttamente dal sito ufficiale Nokia.

Il video sembra concentrato a mettere sotto i riflettori gli accessori del Nokia Lumia 800 e quindi, cosa molto probabile, è che si tratti di device con cover colorate in rosso e in verde.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Infatti non credo ci saranno altri colori. Quelli che ci sono bastano per tutti.

    Curiosità le cover si trovano in Italia?

  2. NewPete98 ha detto:

    @Daniele le ordini online e sono disponibili anche in Italia…:D

  3. palmiro ha detto:

    Non sono Lumia di altri colori, sono le cover. Si trovano nei nokia store a 13 euro, io ho comprato la verde e la rossa

  4. red ha detto:

    Ma invece di pensare sempre al Lumia 800, perché non si concentrano sul 710 che in un mese ha venduto quasi più della metà dell’altro visto che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale? In giro non c’è nemmeno una custodia per il mio 710 vergognoso…. Che devo fare me ne devo andare in Finlandia per ordinarne una?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *